K
Kaworu
Ospite
guarda che la base è 720 del'r600 mi sembra e non 750 ed è arrivato fino a 870mhz di core e considera che ancora non ha potuto usare atitool per variare i voltaggi, quando lo potrà fare almeno altri 50mhz li guadagnerà sul core e altrimettanti sulle memorie.lo squartatore ha detto:ascolta da 750 a 830 non è il max della vita considerando che è a liquido, e poi mica tutti usano il liquido, la maggior parte occa con lo stock, e con quello ATi ha temperature da paura !:sisi:
Passare da 500 a 580Mhz, invece è poco ma già è meglio, e considera che ste freq oramai le hanno più o meno tutti i produttori, se occhi di tua mano, sale ancor di più, se la tua GTS non si occava, vuol dire che è s****ta !:sisi
la mia ex gts non era s****ta di core, dove arrivare a 680mhz ad aria, ma sulle memorie dove si fermava a 945. poi però ho visto altre vga che si fermavano a 600mhz di core e nemmeno a 1000 di memorie (parlo di 640 che hanno memorie diverse dalla 320 che avevo).
comunque non conta quanto di overcloccano, ma che prestazioni si hanno alla fine e tu con la gts 640 non lo vedi proprio most nei test che ha fatto. io con la gtx gli stò poco avanti nello 06 (nei punteggi grafici, poi lui con il quad si avvantaggia nel cpu test), 03 e 01 ed aquamark. però nello 05 mi strapazza. e io stavo benchando con una GTX a 680/1080