Il Sarto
Utente Attivo
- Reazioni
- 313
- Punteggio
- 66
Appunto.Ne venderanno a bancali, come sempre.
Se poi fanno una campagna pubblicitaria a dovere usando i canali giusti (influencer) il gioco è fatto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Appunto.Ne venderanno a bancali, come sempre.
io non credo inveceAppunto.
Se poi fanno una campagna pubblicitaria a dovere usando i canali giusti (influencer) il gioco è fatti
Parecchia gente, direi la maggior parte, non gli frega nulla dei dati tecnici tra questa e quella. Verranno come sempre influenzati dalla massa. Bombardati dai social.io non credo invece
Le venditore maggiori della PS5 pro saranno inferiori alle aspettative
Il prezzo della ps5 rimane concorrenziale e non c'è nulla di davvero attrattivo sulla pro che ne spinga l'acquisto
A quei prezzi inizia davvero ad essere più conveniente farsi un pc che sugli stessi argomenti di marketing usati da sony è avanti anni luce (scaling e RTX)
Certo un pò ne venderanno eprchè il marchio è famoso, ma non credo che saranno stratosferiche
Sono prezzi di lancio. Scenderanno secondo me.
La decisione di scorporare lettore e stand (eh già, non so se è stato detto) per me è incomprensibile. Con quelli lì inclusi il prezzo ci poteva pure stare.
Detto questo, quando usciranno giochi che andranno una schifezza sulla PS5, la Pro venderà tanto.
Magari faranno anche delle offerte "portaci la ps5 vecchia per uno sconto di ... "
La liscia non va fuori produzione?Il prezzo della ps5 rimane concorrenziale
Ma sicuramente.Forse All'uscita di GTA 6 che dovrebbe dimostrare la potenza della PRO ci potrebbe essere un aumento di vendite, Sony secondo me si sta preparando per quel momento, dicendo
Signori sulla PRO va a 60 con tutto quello che vedete
Sul resto va a 30 e magari con dettagli inferiori...
Chissa'!
non credo le slim sono usciote da poco non è ndata fuori produzione la ps4 perchè dovrebbero con la ps5La liscia non va fuori produzione?
Almeno in 'murica sembra cominceranno a vendere anche ps5 ricondizionate, in modo da farti sentire ancora più barbone
Sony to Sell Refurbished PS5s for Half the Price of a PS5 Pro - IGN
Sony will begin selling refurbished PlayStation 5 consoles for half the price of the recently announced PS5 Pro.www.ign.com
Siamo abbondantemente sopra i 599 che mi sarei aspettato. Anche calassero, non calerebbe così tanto. Mi aspetto di sconticini di massimo 50€ ma considerate che le console base sono pure aumentate nel frattempo.Sono prezzi di lancio. Scenderanno secondo me.
La decisione di scorporare lettore e stand (eh già, non so se è stato detto) per me è incomprensibile. Con quelli lì inclusi il prezzo ci poteva pure stare.
Detto questo, quando usciranno giochi che andranno una schifezza sulla PS5, la Pro venderà tanto.
Magari faranno anche delle offerte "portaci la ps5 vecchia per uno sconto di ... "
Sì, sgancia..il ceffone.bah io mi vedo il ragazzino 11-12-13-14 enne che ha la 5 , e per natale\ compleanno vuole passare alla PRO perchè è più potente, e il papi\mami sgancia