Hanno presentato PS5 Pro... 800€ Senza lettore disco!!! Parliamone!

Pubblicità
Questo è il risultato di una mancanza di concorrenza, allo stato attuale ps5 è la dominatrice del mercato console , non ci sono avversari e spara prezzi come vuole , mi ricorda un po' la situazione Nvidia AMD 😎😎..

Io sono per fare scelte razionali , allo stato attuale la migliore scelta è la ps5 usata ...
 
le mosse di Sony nel venderla). Sto leggendo che il lettore ottico sarebbe venduto a parte, quindi un'ulteriore spesa in più, in un momento dove le esclusive vere,

La decisione di scorporare lettore e stand (eh già, non so se è stato detto) per me è incomprensibile. Con quelli lì inclusi il prezzo ci poteva pure stare.

Ragazzi cavolo neanche il titolo del post avete letto??? 😩
Lo avevo scritto li!!!😤
😄😄😄

L'unica possibilità è che essendosi accorti della cazzata e del malcontento generale tirato su, potrebbero mettere il lettore compreso nel prezzo come offerta di lancio...🤔
 
Ragazzi cavolo neanche il titolo del post avete letto??? 😩
Lo avevo scritto li!!!😤
😄😄😄

L'unica possibilità è che essendosi accorti della cazzata e del malcontento generale tirato su, potrebbero mettere il lettore compreso nel prezzo come offerta di lancio...🤔
scusa ma dove sta scritto dello stand nel titolo? e neanche nel post...?
 
scusa ma dove sta scritto dello stand nel titolo? e neanche nel post...?
no ho scritto del lettore nel titolo...
Dello stand chissene frega!!! dal lancio della Slim è stato a pagamento per 30€ e quello non è una sorpresa per nessuno e sinceramente la Play in piedi ci sta pure senza
 
da quello che si legge in rete la PS5 pro non viene considerata come una console "di massa" ma come una console per pochi appassionati
 
no ho scritto del lettore nel titolo...
Dello stand chissene frega!!! dal lancio della Slim è stato a pagamento per 30€ e quello non è una sorpresa per nessuno e sinceramente la Play in piedi ci sta pure senza
e allora perché mi quoti 🤷‍♂️ 🤣🤣

da quello che si legge in rete la PS5 pro non viene considerata come una console "di massa" ma come una console per pochi appassionati
sinceramente mi sembra una paraculata, se promette di giocare a 60fps, è per giocatori normali... siamo nel 2024, console next gen e poi titoli a 30fps.
 
sinceramente mi sembra una paraculata, se promette di giocare a 60fps, è per giocatori normali... siamo nel 2024, console next gen e poi titoli a 30fps.
Già la ps5 " promette " si giocare a 60 fps
LA ps5 pro darà semplicemente una qualità superiore, che ovviamente non sarà quella che si ottiene si pc nemmeno con il binocolo, semplicemente per via delle performance in RTX e in scaling che la console non raggiungerà

In ogni caso è quello che esce fuori dai commenti in rete

il risultato sarà una modalità "fedeltà" a 60 fps che su ps5 normale sarà " performance"

A cui onestamente per il doppio del prezzo non credo che interesserà a moltiw Sony sembra avere commesso il classico errore di credere si non avere più concorrenza
 
Ultima modifica:
Già la ps5 " promette " si giocare a 60 fps
LA ps5 pro darà semplicemente una qualità superiore, che ovviamente non sarà quella che si ottiene si pc nemmeno con il binocolo, semplicemente per via delle performance in RTX e in scaling che la console non raggiungerà

In ogni caso è quello che esce fuori dai commenti in rete

il risultato sarà una modalità "fedeltà" a 60 fps che su ps5 normale sarà " performance"

A cui onestamente per il doppio del prezzo non credo che interesserà a moltiw Sony sembra avere commesso il classico errore di credere si non avere più concorrenza
Bisogna vedere ora con l’uscita della Pro nella base i prossimi giochi andranno nel corso degli anni a 30fps spero di no ma potrebbe pure accadere soprattutto con GTA 6
 
Bisogna vedere ora con l’uscita della Pro nella base i prossimi giochi andranno nel corso degli anni a 30fps spero di no ma potrebbe pure accadere soprattutto con GTA 6

Te lo dico da ora non succederà e chi vuole la qualità più che spendere 1000 euro per la PRO si fa un pc

LA console ha senso quando il prezzo rimane sotto una certa soglia oltre inizia a perdere completamente di senso

Quello che "pesa" oggi è il ray tracing e per mettere in difficoltà una console ci vuole "poco" anche se si parla della pro quando si parla di RTX mentre se lo scludi qualsiasi hardware ce la fa a fare i 60 senza problemi

Io non vedo schiere di giocatori di console interessati al ray tracing

Non ci sono più esclusive (si contano sulla punta di una mano)
E Sony ha magazzini pieni zeppi di ps5 slim da smaltire
 
Te lo dico da ora non succederà e chi vuole la qualità più che spendere 1000 euro per la PRO si fa un pc

LA console ha senso quando il prezzo rimane sotto una certa soglia oltre inizia a perdere completamente di senso

Quello che "pesa" oggi è il ray tracing e per mettere in difficoltà una console ci vuole "poco" anche se si parla della pro quando si parla di RTX

Non cio sono più esclusive (si contano sulla punta di una mano)
E Sony ha maggazzini pieni zeppi di ps5 slim da smaltire
Se mantengono i 60fps sulla base a me sta bene se voglio il graficone mi compro il PC
 
Se mantengono i 60fps sulla base a me sta bene se voglio il graficone mi compro il PC
ma infatti ed è ezattamente per questo che la strategia di Sony non punta a vendere la PRo ma a continuare a vendere le ps5 slim

Imamgina un mucchio di gente che vuole la console esce la ps5 slim e quasi nessuno la calcola, perchè dicono "sai che è aspetto al PRO ta to quanto vorrà costare"

Ecco
Sony ha magazzini pienio di ps5 slim

il miglioro modo per venderle e sparare un prezzo assurdo sulla PRO
Las eustione die giochi non esiste chi programma su console programma per quell'hardware e cacciiare oggi giochi che vabnno a 30 fps su console significa fallire, perché nessuno lo compra a 80 sacchi
 
ma infatti ed è ezattamente per questo che la strategia di Sony non punta a vendere la PRo ma a continuare a vendere le ps5 slim

Imamgina un mucchio di gente che vuole la console esce la ps5 slim e quasi nessuno la calcola, perchè dicono "sai che è aspetto al PRO tanto quanto vorrà costare"

Ecco
Sony ha magazzini pienio di ps5 slim

il miglioro modo per venderle e sparare un prezzo assurdo sulla PRO
Infatti nessuno si aspettava sto prezzo io mi aspettavo 650 euro come molti altri e avevo intenzione di fare il cambio con la pro ma con questo prezzo fuori scala mi tengo la ps5 normale
 
Infatti nessuno si aspettava sto prezzo io mi aspettavo 650 euro come molti altri e avevo intenzione di fare il cambio con la pro ma con questo prezzo fuori scala mi tengo la ps5 normale
ma manco fosse ps6

Giochi nuovi non ce ne sono
Escluisive quasi 0

Sony se ne esce con " giochi i giochi che ci sono un pò meglio" con la pro e la paghi quasi quanto un pc

E' fuori da ogni relatà di logica e di buon senso

mettiamola così

Oggi la qualità siu ottiene con il ray tracing ma qualsiasi cosa che ci sia dentro la PRO non è nemmeno lontanamente paragonabile a quello che può offrire nvidia in quel tipo di ambito

Chiaro e semplice spendere quei 899 euro per una pro che poi diventano 1000 se ci metti il lettore e qualche accessorio è chiaramente fuori da ogni logica di buon se4nso quando con una cifra molto simile ormai ci fai un Pc
Continuano ad avere motlo più senso le ps5 "normali" al prezzo che hanno per tutta quella fascia di persone che vuole spendere poco e non cerca certamente la qualità grafica del pc
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top