kript96
Utente Attivo
- Messaggi
- 262
- Reazioni
- 73
- Punteggio
- 47
Ripeto, gli stipendi sono quelli fermi da anni in particolare nel nostro mercato, non è che diamo valore diverso ai soldi, il potere di acquisto è più debole. Il mercato console non è quello che compra la top di gamma nvidia, e il mercato smartphone ancora un'altra cosa. Il mercato console è quello dove domina switch con un hw parecchio indietro ma un prezzo più abbordabile e l'attrattiva del gioco in famiglia (e chiaramente i bei giochi nintendo).E' solo che ora dai un valore diverso ai soldi ed è la stessa cosa che fanno i ragazzini della generazione Alpha..
Non mi metto a paragonare pc vs console sennò è la fine..
Nah parlo di persone che vogliono a tutti i costi e al d1 la gpu appena rilasciata anche se hanno versione precedente oppure vogliono l'Iphone 16 anche se nemmeno hanno sfruttato a dovere il 15.
Lo stesso sarà per questa Ps5 pro: sono certo che venderà un botto anche se molte persone hanno in casa una ps5 liscia. Anzi scommetiamo quanti influencere "influenzeranno" la massa..
Ps5 pro si propone a 800 con trailer a mostrare titoli ancora cross gen, e nessun reale titolo che attualmente richieda un potenziamento dell'hardware che costa la metà. Senza contare che la cpu, sempre quella rimane eh, quindi chissà cosa vedremo in futuro.