- Reazioni
- 34,307
- Punteggio
- 253
il prezzo non entusiasma nessuno credo, perché 800 euro sono molti per una console, ma capisco la strategia di sony, continuerà a vendere ps5 senza che il prezzo si abbassi troppo e chi vuole la "qualità milgiore" anche se è poca dovrà sborsareScusa ma mi permetto di contraddirti!
Intanto il disco non serve solo per il gioco che comunque viene sempre scaricato in parte dalla rete ok
Ma ci vedi anche i dvd, bd ed hdbd che per chi è collezionista sono beni che non vanno mai in disuso come collezioni, titoli di nicchia, etc.etc.
e poi ti ricordo che il risparmio economico sulla versione disco è estremamente superiore sulla digitale
Esempio pratico?
Prenotato Diablo 4 a 49, Helldivers 2 preso a 30
Ho prenotato GTA6 a 49.90 , quando uscirà in digitale minimo minimo se ci dice bene si venderà ad 89,90 (se non di più!), poi se voglio dopo averlo finito lo passo ad un amico oppure me lo rivendo a che so... 49?
Dopo mesi dall'uscita trovi i titoli su Amazon alla metà o meno, sullo store li troverai sempre ancorati al prezzo originale e dovrai attendere con speranza lo scontone che ti fa risparmiare 10/15 € su un titolo vecchio di un anno, tra due amici stiamo prendendo un paio di titoli e ce li stiamo scambiando tranquillamente ottenendo massima resa con minima spesa
Si forse sarà scomodo scambiare disco ma conviene sicuramente!
Non chiedere a me!!! chiedi a Crime!!!!
Umh boh? il prezzo per il prodotto offerto non mi entusiasma!
E poi se guardi i video tutta sta potenza espressa che devi paragonare due scene di TLOU sul fermo immagine per differenze che devi stare a cercare con la lente di ingrandimento....
E' logica