tendo a pensare che chi ho intorno io sia un campione più popolare onestamente, soprattutto se penso a genitori divorziati sì penso anche io alle gare ma penso che a malapena riescono ad avere un appartamento adeguato da convidere metà settimana con il figlio visto il monoreddito, figuriamoci sganciare gli 800€ per vincere. E penso che al ragazzino di quell'età (11 anni) poco importa di come gira, finché gira, quindi non penso che siano interessati alle pro. telefonini e altro sono uno status symbol (purtroppo) molto diverso.
@crimescene , chiaramente sono tutte supposizioni, ma ciò che diceva digital foundry si basa comunque su qualcosa di reale: la pro mantiene la sua cpu, che sbaglio o si aggira intorno al ryzen 3700? e collegavano questo al fatto che gta ha una certa intensità sulla cpu per mantenere "vivo" il mondo, oltre ad essere usciti sempre in partenza coi 30 fps( certo lascia il tempo che trova questo, visto che l'ultimo è uscito in epoca in cui era lo standard). Quindi boh, comunque non mi sentirei così certo al 100% della sorte di ps5 base.
Concordo su tutto il resto, la mancanza di utenza reale per pro o di giochi che la necessitano