• La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

DOMANDA Half Life Alyx e No VR o VR?

  • Autore discussione Autore discussione Beex
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Comunque se mi prende proprio bene, passo a Vive pro 2 se ne vale la spesa. Poi non so voi cosa ne pensate.
Non ha senso.
Per carità bello scherno ma attualmente il migliore rapporto qualità prezzo sicché come supporto si ha con meta che sono gli unici che investono davvero sviluppano.

Prova qualche gioco meta e poi rimani a bocca aperta
Non sono lone Echo ma anche asgard Wright 1 e 2



Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Non ha senso.
Per carità bello scherno ma attualmente il migliore rapporto qualità prezzo sicché come supporto si ha con meta che sono gli unici che investono davvero sviluppano.

Prova qualche gioco meta e poi rimani a bocca aperta
Non sono lone Echo ma anche asgard Wright 1 e 2



Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
Ma perché con vive pro 2 non posso giocare a questi titoli? Non capisco però perché queste esclusive, come Sony. Con oculs dovrei poter giocare anche alla console, alla fine è sempre un visore... Boh... Soldi...
 
Ma perché con vive pro 2 non posso giocare a questi titoli? Non capisco però perché queste esclusive, come Sony. Con oculs dovrei poter giocare anche alla console, alla fine è sempre un visore... Boh... Soldi...

Perchè ci sta anche molto marketing dietro

I giochi oculus sono esclusive oculus ed è attualmente uno dei pochissimi brand insieme a sony che caccia titoli nuovi
 
tu bex hia lka brutta abitudine di andare fuori per la tangente


Oggi il mercato dei visori almeno al livello comervciale ne ha 2-3

Il resto è da dimenticare perché il supporto che hanno non è minimamente paragonabile a quello che offrono questi visori

Al di la della quantità che sulla carta possano offrire in questo settore è importantissimo avere un supporot dietro le spalle solido e qwuesto solo visori come il meta 3 possono darlo (ed è al primo posto)

Probabilmente a pari merito il visore di Sony ma che per il momento è relegato ancora su ps5

Questi sono i visoir che "conviene " comprare oggi senza andare a buttare via troppi soldi

HTC vie è ok ma oltre 1k per un visore anche no
 
tu bex hia lka brutta abitudine di andare fuori per la tangente


Oggi il mercato dei visori almeno al livello comervciale ne ha 2-3

Il resto è da dimenticare perché il supporto che hanno non è minimamente paragonabile a quello che offrono questi visori

Al di la della quantità che sulla carta possano offrire in questo settore è importantissimo avere un supporot dietro le spalle solido e qwuesto solo visori come il meta 3 possono darlo (ed è al primo posto)

Probabilmente a pari merito il visore di Sony ma che per il momento è relegato ancora su ps5

Questi sono i visoir che "conviene " comprare oggi senza andare a buttare via troppi soldi

HTC vie è ok ma oltre 1k per un visore anche no
no ti chiedevo di quel progreamma sul sito che ti ho linkato, se ne vale la pena. Io posso anche rimanere con Oculus. Pensavo tutti i VR andavano bene, che ne sapevo che anche qui c'era il solito marketing delle esclusive? Per i 1k, ma ... se ne vale la pena lo prenderei in futuro... se ho speso 1500 per una GPU, un visore a 1000 mettendo da parte qualcosina magari si può. Ma se mi dici che poi me o tirerei in testa perchè manca il supporto, allora è inutile.. Andrò con il quest 3 oppure il 4 quando uscirà avrà il 60% in più di risoluzione rispetto al quest2. Ma il BOBO che ho acquistato è compatibile anche con il Quest 3?
 
Ultima modifica:
no ti chiedevo di quel progreamma sul sito che ti ho linkato, se ne vale la pena. Io posso anche rimanere con Oculus. Pensavo tutti i VR andavano bene, che ne sapevo che anche qui c'era il solito marketing delle esclusive? Per i 1k, ma ... se ne vale la pena lo prenderei in futuro... se ho speso 1500 per una GPU, un visore a 1000 mettendo da parte qualcosina magari si può. Ma se mi dici che poi me o tirerei in testa perchè manca il supporto, allora è inutile.. Andrò con il quest 3 oppure il 4 quando uscirà avrà il 60% in più di risoluzione rispetto al quest2. Ma il BOBO che ho acquistato è compatibile anche con il Quest 3?

Il bovo M2 è compatiible con il 3 con un a piccola modifica si "adatta"
 
non le ho provate
uso di solito cose ufficiali
E' uscito un adattatore per PSVR2 ufficiale per PC.. In questo modo si puo' giocre sia su Steam che su PS5. Certo non so se si può giocare ai giochi MEta. Che dici ne può valere la pena? Riuscirei comunque a giocare con titoli META? Cioè mi resterebbe sempre il Quest 2. Però vorrei capire in termini di risoluzione, pannello, lenti, che differenze ci sono tra PSVR 2 e Quest 3? Con psvr2 potrei giocare in VR molti titoli ch mi piacciono su Ps5... Quindi vorrei essere aiutato a valutare bene.
 
Ultima modifica:
PEr molti pare sia migliore Quest3 mentre per molti altri PSVR2 pare sia di pari livello.... voi cosa ne pensate?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top