UFFICIALE Guild Wars 2

• Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Auronzolo cmq per ora con la beta non si può ancora vedere molto. Le GPU vengono sfruttate pochissimo quindi io t consiglio di aspettare che il gioco esca. Leggo che hai un quad e secondo me se hai una buona GPU non dovresti aver problemi a giocarci.

Auronzolo i dettagli sono irrilevanti. Vedi le differenze tra dettagli alti e bassi. Non cambia nulla perchè il gioco non scala ancora nulla. Cmq raga chi di voi ha acquistato questo gioco da gamestop? Io l'ho appena fatto ma non capisco come fare per scaricare il client per la beta

che versione hai preso? ti hanno dato il PORTA CD (SENZA CD DENTRO) con il codice? se si è scritto tutto dentro..

ah stasera che uno stress test che dura 4 ore.. se scarichi tutto alle 21 puoi provare il game

La versione standard pre-order. L'ho comprata online dal gamestop quindi non ho nulla per le mani. Cosa devo fare?

ti ho mandato gia un mess privato, non ti hanno rilasciato nessun codice?? sicuro che hai comprato il PRE ORDER? o non il classico servizio che offre game stop? paghi 5€ e all'uscita hai il gioco?

se ti han dato il codice vai qui e segui tutto quello che dice https://register.guildwars2.com/

Il codice non me l'hanno dato...com'è possibile? Ho fatto tutto online con carta di credito. Ti ho risp in privato

- - - Updated - - -

A un'altra cosa. Senza questo codice cmq ho diritto ai bonus in-game quando avrò il gioco? così m hanno detto...

ancora nulla... pero oggi, per chi spera come me, ce un annuncio importante di arenanet che non è stato ancora rilasciato.. la cosa che ha fatto pensare alla localizzazione in italiano è stato il sito ufficiale che adesso ha il finale /IT

ciao ho un problema non riesco a raggiungere il sito di guils wars 2 mi da errore 404 sto usando explorer 9 e open dns http://www.guildwars2.com/ qualcuno ha il mio stesso problema ?

aggiornamento:

con crome e un altra connessione funziona (quella dell'ufficio al lavoro), qualcuno sa darmi una spiegazione ?

Ultima modifica:
Spesso l'errore 404 è dovuto ai DNS. Prova ad impostare DNS automatici e vedi come va. Cmq il sito /IT non riesco a raggiungerlo nemmeno io. A voi funziona?

Spesso l'errore 404 è dovuto ai DNS. Prova ad impostare DNS automatici e vedi come va. Cmq il sito /IT non riesco a raggiungerlo nemmeno io. A voi funziona?

ieri avevo provato con l'opzione dei dns automatici ma niente, il problema è che tutti i miei amici riescono a raggiungerlo e hanno Alice come me, non vorrei fosse un problema di explorer 9 dato che non ho provato a spuntare l'opzione di aprire il sito in modalità compatibile. Ho provato anche ad andare sul sito per il register del gioco e quello funziona. A me non funziona neanche eng comunque credo che l'it sia ancora disattivato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro