UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sembra davvero un bel gioco :) Se uscirà per Natale lo prenderò al posto di TOR dato che questo non ha il canone mensile. Ma a parte GW2 c'è qualche altro MMORPG B2P interessante?

mi perso qualcosa se non ho giocato al primo? Non l'ho preso perchè ormai sapevo dell'uscita del 2
 
No beh, non credo tanto se guardi al pve mentre se guardi al pvp so che è uno dei migliori. Di B2P non ce ne sono molti e anzi credo che GW sia l'unico, peccato che non si decidono a dirci quando esce.
 
ho visto che si può prenotare la versione da collezione online...sarei attratto dall'idea, però non ho capito se è in inglese o in italiano..voi sapete qualcosa? credo sia prossima l'uscita :sisi:

---------- Post added at 22:03 ---------- Previous post was at 21:41 ----------

mi rispondo da solo...niente ita questa volta mi han risposto quelli del negozio online che ho contattato :nono: allora se la tengano la collection edition...spero diventi il peggiore gioco online..niente ita..malefici..cosa siamo noi?? meno dei francesi o tedeschi? che schifo
 
lol vai su wow se vuoi l'ita, XD ormai sarà il paese dei balocchi per i bimbi pacioccosi. Fidati che il niente ita non fa altro che giovare perchè si traduce in due cose:
-niente bimbi pacioccosi cagakaiser bimbifava che non sanno giocare e rompono le balle
-doppiaggio fatto decentemente e non come il doppiaggio ita che di solito si traduce in cose strane e assurde

Che poi in teoria dovrebbe esserci l'ita, mai dire mai, fino alla fine non si saprà cio che è certo è che ora come ora in beta c'è solo l'english.
 
lol vai su wow se vuoi l'ita, XD ormai sarà il paese dei balocchi per i bimbi pacioccosi. Fidati che il niente ita non fa altro che giovare perchè si traduce in due cose:
-niente bimbi pacioccosi cagakaiser bimbifava che non sanno giocare e rompono le balle
-doppiaggio fatto decentemente e non come il doppiaggio ita che di solito si traduce in cose strane e assurde

Che poi in teoria dovrebbe esserci l'ita, mai dire mai, fino alla fine non si saprà cio che è certo è che ora come ora in beta c'è solo l'english.
da quanto mi ha detto e da quanto ho letto anche su internet non sarà localizzato :nono: e che per ora non c'è l'idea di vagliare la possibilità...

se compro un gioco non voglio pagarlo ogni mese...optavo su gw2 perchè non ha canone mensile...e se decido di comprare un gioco dev'essere rilassante..mi stressa dover tradurre i dialoghi...già mi stressavano i tedeschi a lavoro che si doveva parlargli in inglese... :muro: beh con questa decisione si son giocati 2 clienti dal canto mio...e vedremo in italia quanti faran lo stesso
 
Mi vien da dire "peccato per te", io ci giocherò e saremo anche tanti come tanti erano quelli su wow prima che diventasse ita.
 
Non saprei dirti ma penso che massimo 1 anno ed esce, tieni conto che sono partiti i pre-order quindi non penso manchi molto.
 
non credo però massimo 1 anno, ma quasi sicuro nel giro di 3-4 mesi immagino. Te l'ho detto, sono già iniziati i pre-order quindi fatti due conti.
 
io spero che sia in italiano ( almeno in sub-ita per le missioni ci spero il resto non m'interessa )

fatto sta aspetterò la versione scatolata ufficiale e quindi non prenderò il pre-order ( anche perchè odio fare il beta tester XD ).

qualcuno sa se uscirà la versione deluxe anche fuori dal pre-order???
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top