UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Guarda ho appena provato con explorer pure io e mi da il tuo stesso problema. Non so se è un problema legato a loro ma con altri browser il sito /en funziona. Se riesco a trovare il problema di explorer t faccio sapere ;)
 
Guarda ho appena provato con explorer pure io e mi da il tuo stesso problema. Non so se è un problema legato a loro ma con altri browser il sito /en funziona. Se riesco a trovare il problema di explorer t faccio sapere ;)
ho appena provato a entrarci con crome da casa e funziona comunque dovrebbe essere un problema del 9 perchè un amico usa l'8 e a lui funziona
 
qualcuno ha notizie se uscirà anche in italiano o mi devo rassegnare all'inglese?

Ciao a tutti!!! Stavo valutando l'idea di comprare Guild Wars 2, visto che avevo giocato al primo in lingua italiana presumevo che fosse localizzato nell'italico idioma anche il sequel e invece scopro che la versione italiana non è contemplata
53.gif

Allora ho cercato un pò di notizie in giro e ho visto che anche lo spagnolo non era inizialmente previsto, ma tramite una petizione degli utenti spagnioli del primo Guild Wars l'ArenaNet ha successivamente aggiunto i sottotitoli in tale lingua
icon_redface.gif

Ho scoperto che esiste anche una petizione per avere la lingua italiana e vi ho aderito, volevo solamente farvi partecipe del tutto, anche se dubito vi fosse sconosciuta la cosa
icon_wink.gif
, e chiedere la vostra collaborazione a sottoscrivere la petizione per poter dar modo a giocatori italiani che come me non sono molto pratici con la lingua inglese di poter godere appieno di Guild Wars 2!!!
icon_mrgreen.gif

Anche se a voi non interessa giocare in italiano e preferite l'inglese, che male c'è ad avere una scelta in più?
icon_smile.gif

Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto questo mio papiro e ha voluto dare una mano!
Se poteste diffondere l'iniziativa sarebbe cosa gradita
icon_smile.gif


Ecco il link per la petizione...
http://firmiamo.it/for-a-guild-wars-...alian#petition

Vorrei anche chiedere al creatore di questo thred se fosse possibile mettere in evidenza il link in prima pagina, sempre che fosse possibile =)
Grazie ancora!!!

PS Esiste anche un progetto di traduzione fanmade di Guild Wars 2 Homepage, speriamo che questa più la petizione e la ventilata ipotesi di una wikia non ufficiale in italiano di cui ho sentito in giro possa almeno mettere il tarlo in testa agli sviluppatori!!!

Se non volessero farla ma permettessero comunque la pubblicazione di quella fatta dai fan ne sarei più che felice!!!
icon_mrgreen.gif
 
AAAAAAAAAA!!!!! Non ce la faccio più ad aspettare!!! @.@ raga cmq che ne dite di metterci tutti sullo stesso server al lancio del gioco? :)
 
non per me.. ho avuto bruttissime esperienze con serve "presi" da noi italiani.. vedi hakkar e crush su wow.. la sagra dei deficenti/bimbiminchia
 
perchè quelli della mia vecchia gilda preferiscono andare in un server internazionale e hanno scelto quello e io mi adeguo anche se il mio inglese non è molto fluente è sufficiente per giocare, più che altro mi spaventa la quantità di gb che dovrò scaricare il 28 per entrare in game. Comunque se ti interessa la gilda si chiama
Excubiae Phoenicis [FENG]

- - - Updated - - -

Hanno aggiunto sul sito di gw2 un bech delle prestazioni della gpu. Il test è fatto abbastanza male in quanto specifica solo che la cpu è un generico i5 non c'è menzione della risoluzione dello schermo è il preset delle impostazioni video è quello dell'auto-detect per le varie schede ovvero un setting che non ha senso di esistere:

https://www.guildwars2.com/en/news/bill-freist-talks-optimization-and-performance/
 

Allegati

  • bench gw 2.webp
    bench gw 2.webp
    60.5 KB · Visualizzazioni: 145
Ultima modifica:
perchè quelli della mia vecchia gilda preferiscono andare in un server internazionale e hanno scelto quello e io mi adeguo anche se il mio inglese non è molto fluente è sufficiente per giocare, più che altro mi spaventa la quantità di gb che dovrò scaricare il 28 per entrare in game. Comunque se ti interessa la gilda si chiama
Excubiae Phoenicis [FENG]

- - - Updated - - -

Hanno aggiunto sul sito di gw2 un bech delle prestazioni della gpu. Il test è fatto abbastanza male in quanto specifica solo che la cpu è un generico i5 non c'è menzione della risoluzione dello schermo è il preset delle impostazioni video è quello dell'auto-detect per le varie schede ovvero un setting che non ha senso di esistere:

https://www.guildwars2.com/en/news/bill-freist-talks-optimization-and-performance/

sinceramente anche a me farebbe piacere giocare in server internazionali, mi piace l'inglese e più ho modo di parlarlo più mi fa piacere.
 
Ragazzi io non ho conoscenza di gw2. Sono un vecchio wow dipendente, disintossicato nel 2010. Sto cercando un nuovo mmorpg che mi dia stimoli e non costi come wow. Guild wars è simile a wow? Io sono incentrato sul pvp, in gw2 comè? Grazie dei consigli
 
Io ancora nn so su che server andare. Spero di beccare quello meno pieno di bimbi minkia. Sono odiosi in sti giochi anche perchè non sono un tipo che si accanisce su un gioco. Se mi ci metto è per rilassarmi o per svagarmi. Cmq l'idea della gilda mi piace =D.
Per le GPU credo ci sia ancora un sacco di lavoro da fare. Ad esempio una GTS 450 che ha qualche FPS in meno di una GTX 460 che è il doppio O.o ci sarà da lavorare ancora. Si vede che il lavoro è spostato di molto sulla CPU anche perchè il gioco ancora non scala affatto bene. Le differenze tra i vari settaggi per alcuni giocatori sono davvero inesistenti.

PS: bella la mia GTX 460 che si fa i suoi bei 50 FPS circa XD

- - - Updated - - -

Ragazzi io non ho conoscenza di gw2. Sono un vecchio wow dipendente, disintossicato nel 2010. Sto cercando un nuovo mmorpg che mi dia stimoli e non costi come wow. Guild wars è simile a wow? Io sono incentrato sul pvp, in gw2 comè? Grazie dei consigli

Guarda se ti piace il pvp GW2 è il gioco per te. Cerca su internet video di guild wars 2 nella modalità WvW. è la cosa più spettacolare secondo me. Io anche sono più per il pvp ed è proprio per questo che ho deciso di comprarlo. Soprattutto non ha canone mensile. Compri il gioco a 54 euro e stai apposto ;)
 
Ultima modifica:
ottimo, che tu sappia è il solito gioco che l'uber è quello equippato meglio (tipico di wow) o conta anche la benedetta skill del giocatore?

- - - Updated - - -

essendo un giocatore che non gioca tutto il giorno, devo ancora trovare un mmorpg che non conta solo l'equip ma anche la skill
 
ottimo, che tu sappia è il solito gioco che l'uber è quello equippato meglio (tipico di wow) o conta anche la benedetta skill del giocatore?

- - - Updated - - -

essendo un giocatore che non gioca tutto il giorno, devo ancora trovare un mmorpg che non conta solo l'equip ma anche la skill

In GW2 l'equip conta poco quanto niente quindi non ci saranno quelle corse frenetiche e continui ride per fare equip perchè è una cosa "tutta" estetica. Che poi se non ho capito male i mob nei ride o dungeon non droppano oggetti ma una spece di monete da poter spendere alla fine del ride per prendere ciò che si vuole da quel ride. Le skill invece si dividono per armi. In base alla tua classe e all'arma che usi hai le tue skill. Più combatti più sblocchi nuove skill (che quindi non si comprano). Se vuoi rispondere per bene alle tue domande guarda il canale su youtube di questa persona (zaganna - YouTube). Parla di tutto quello che c'è da sapere su GW2 in ottimi video :) Cmq sia gw2 è un gioco in cui anche il pg equippato male, con poche skill sbloccate ecc potrà avere la sua bella dose di divertimento già all'inizio stesso del gioco :)

- - - Updated - - -

Pochi giochi MMO sia F2P che P2P sono basati sulle abilità del giocatore comunque il bello di GW è che è l'unica saga MMORPG che compri una volta e giochi quando vuoi :)

Ho trovato in giro qualche bench/stima di come dovrebbero essere le prestazioni ma sono veramente fatti male questi test secondo il mio parere

Visualizza allegato 31085 Visualizza allegato 31086

http://gamegpu.ru/images/stories/Test_GPU/MMO/Guild Wars 2 Beta/test/gw2 proz.png

Per me c'è ancora "qualcosa" che non va. Vedendo i grafici mi sembrano davvero pochi i minimi 17 FPS di una GTX 460. Cioè si parla cmq di schede di fascia alta che faticano a far girare in modo disinvolto questo titolo. Tutto ancora basato su CPU quad. Insomma mi sembra proprio che il codice non è ancora pulito ed ottimizzato, che ancora non si riesce a sfruttare le schede video. Persone con buone cpu dual e vga di fascia più bassa come GTS 450, GTX 550 ti come giocano? Mi sembra davvero troppo esagerato...
 
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top