UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
non ne ho idea ma ne dubito in quanto andrà sold out presto la collector's mentre la digital deluxe potrebbe esserci in eterno. L'ita ci dovrebbe essere in quanto ho letto che quelli di mmorpg italia hanno trovato dei file ita nel gioco.
 
non ne ho idea ma ne dubito in quanto andrà sold out presto la collector's mentre la digital deluxe potrebbe esserci in eterno. L'ita ci dovrebbe essere in quanto ho letto che quelli di mmorpg italia hanno trovato dei file ita nel gioco.

la collector non m'interessa anche se la statuetta mi attira e non poco però ripeto basta e avanza la versione deluxe ( spero che ci sia la versione scatolata conclusa ).

mmhh di ita spero che ci siano solo le quest e dialoghi ma le skill lasciarle in inglese altrimenti se ti ritrovi a giocare con inglesi e ti dicono metti questo questo e quest'altro vai nel panico perchè vanno di fretta e di conseguenza perdi tempo a cercarle se non sai di cosa sta parlando
 
Ragazzi non so se è questa la discussione esatta in cui inserire questa domanda. Se ho sbagliato mi scuso in anticipo. Volevo chiedere se qualcuno ha provato la beta con un i3 550 o un i5 su socket 1156. In particolare vorrei sapere se il pc in firma è in grado di far girare il gioco con tutto al massimo con buoni FPS (io credo di si O.o). Il fatto che un i3 sia stato indicato nei requisiti minimi un pò mi spaventa. Se devo cambiare area in cui pubblicare la domanda fatemi sapere ;)
 
io ho prvato tutte le bete e stree test.. ti devo dire che, con un pc che ho accanto, non si ha davvero capito ancora quanto sara ottimizato il game.. sono beta.. ogni volta cambiavano qualcosa..

pero per farti un piccola idea, questo gira con la tua scheda, ma con un i5 2500.. l'unico che ho trovato Guild Wars 2 Beta weekend - Engineer - YouTube
 
Grazie! non ero riuscito a trovarne di video con questa GPU. Putroppo però quell'i5 è davvero sopra il mio i3 (che 2 anni fa era una delle migliori CPU budget per pc game sigh!) quindi non posso paragonarlo al mio. So che è una beta e quindi ci sono ancora codici e codici da ottimizzare (manca ancora un mese al lancio) però volevo star tranquillo perchè vorrei fare il preorder e vorrei farlo girare bello pompato senza perdita di FPS :) Io avevo pensato che cmq l'i3 era stato messo nei requisiti minimi per via dei motelli per notebook che cmq hanno frequenze basse (2.1 ghz o cose simili) e che senza boost avrebbero fatto fatica avendo cmq solo 2 core fisici (anche se cmq i processori logici sono 4). Avendo il mio a 4.1Ghz ed essendo un 550 su un fisso penso che il discorso sia diverso e che vada molto meglio...Non so. La mia paura è prenderlo e poi non potermelo godere magari per troppe laggate in fasi di game tipo WvW. Ho visto persone giocarci con un core due duo a FPS molto scadenti (strozzando una gtx 460 -.-). Vorrei avere la conferma di non buttar via soldi dato che sarebbe cmq il primo titolo che compro in preorder.
 
cerca sempre su youtube le differenze tra ultra e minimo.. il gioco è stupendo anche al minimo cavolo.. poi bhe è un f2p.. quindi son 50€ "sicuri".. se ti scazzi 3 mesi non succede nulla.. quando vuoi, doppio click sull'icona e giochi ;)
 
ahahahaha la frese "doppio click sull'icona e giochi" mi ha fatto morir dal ridere XD cmq si io vengo da una vecchia ati 9550 e un p4 (che ancora ho XD grandissima CPU!!) con cui giocare a dettagli medi era già qualcosa di favoloso XD quindi m so adattare XD ma con una gtx 460 vorrei poter stare ben più in alto ^^ se trovi magari qualcosa su un i3 550 o un i5 su socket 1156 fammi sapere :) anche altri che leggono e lo trovano sono sempre i benvenuti :D

- - - Updated - - -

FINALMENTE L'HO TROVATO!!!! Ecco la prova che la mia configurazione può far girare per bene questo gioco :)
http://www.youtube.com/watch?v=FuQEB8MRPKY
Questo tizio monta un i5 650 (i5 dual core su socket 1156) che quindi ha le stesse identiche caratteristiche del mio i3 (tranne il TB) e la stessa mia GPU (almeno il modello). OOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!:lol:
 
Ultima modifica:
Allora raga volevo solo scrivere due cosette che magari possono essere utili per altri che come me hanno un pò di dubbi sul fatto che un dual core possa essere in grado di far girare decentemente questo titolo. Ho trovato, finalmente, alcuni video che mi hanno fatto vedere come funziona guild wars 2 con una gtx 550 ti e un i5 650 dual core (se volete posto i link). Che dire...la scheda video viene sfruttata SOLO al 46%...e si parla di una gtx 550 ti che rispetto alla mia è quasi la metà. Il carico del render grava fortemente sulla CPU. Le fasi di beta sono servite anche a risolvere molti bug di aree di gioco. Ora sono finalmente a lavoro con AMD e Nvidia per permettere alle GPU di fare il loro dovere. Sinceramente dopo queste notizie mi aspetto un ottima performance dalla mia "GAMINGMACHINE" per questo titolo =) anche perchè non è così poco performante per riuscire a giocare come si deve a questo titolo! voi cosa ne pensate? ormai ci sono solo io a scrivere XD
 
si il game, o meglio le beta, sono state quasi tutte cpu bound.. ovvero che il "carico" era sulle spalle del proc.. la gpu lavorava davvero poco... insomma stanno ottimizzando.. quindi si dovra aspettare la release e ancora qualcosina per vedere davvero come andra
 
Dici cmq che un dual core affiancato da una buona gpu possa essere sufficiente per poter giocare nelle fasi intense (quindi moltissimi giocatori insieme) di WvW in modo fluido?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top