Madness90
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Esploratore
L’esploratore è un maestro di vari mestieri e si basa sul suo occhio acuto, sulla mano ferma e sulla potenza della natura stessa! Un maestro del combattimento a distanza, l’esploratore è capace di colpire nemici ignari da lontano con il suo arco! Con una compagnia stabile di animali ai suoi comandi, un esploratore può adattarsi ai punti di forza e debolezza degli avversari.
Un esploratore è accompagnato dai suoi fedeli animali da compagnia. Gli esploratori costruiscono un legame con i propri compagni animali, ed egli può avere fino a 3 animali al proprio servizio, ma solo uno di essi può essere attivo in un certo momento. La salute, l’armatura e il danno degli animali da compagnia dipendono dal livello dell’esploratore che li controlla. Gli animali possono essere ammaestrati da giovani, ci sono diverse varietà di specie su Tyria che possono essere ammaestrate, inclusi orsi, moa, divoratori e squali, durante l’evoluzione gli animali acquisiscono maggiore unicità e ti permetteranno di aggiungere delle abilità che completano le tue tattiche!
Gli esploratori potranno gestire una risorsa unica durante il combattimento, assegnando ai propri pet un comportamento che va dall’aggressivo al passivo, oppure ordinando al proprio animale da compagnia di eseguire dei comandi come: Attacco, Stare fermo oppure tornare al mio fianco.
Gli esploratori hanno un numero di speciali tipi di abilità:
Trappole: Le trappole sono utili abilità che possono essere nascoste nella posizione attuale dell’esploratore. Quando un nemico si avvicina alla trappola, essa è attivata. Per Esempio, la trappola di spine renderà i tuoi nemici azzoppati e sanguinanti. Una trappola può rimanere attiva fino a quando l’esploratore sceglie di rimanere vicino ad essa. Un esploratore può avere solo uno di ogni tipo di trappola attiva in un determinato momento. Esse occupano gli slot delle abilità a scelta libera!
Spiriti: Una abilità che evoca gli spiriti influenza un’area intorno ad essa. Per esempio lo spirito del sole, applica danno da fuoco aggiuntivo agli attacchi alleati all’interno della sua influenza. Uno spirito resta fuori per un breve periodo ti tempo e si esaurisce se l’esploratore si allontana da esso. Gli spiriti possono essere attaccati dai nemici e rimossi dalla battaglia. Un esploratore può solamente avere uno spirito di ogni tipo attivo in un determinato momento.
Gli esploratori sono per la maggior parte specialisti nelle armi a distanza, tuttavia essi possono usare spade o spadoni a due mani nel combattimento ravvicinato, le armi che possono equipaggiare sono:
Gli esploratori non possono equipaggiarsi con differenti tipi di freccie, tuttavia come accadeva per Gw1, essi possono scegliere le preparazione che sono abilità di utilità in modo da fornire alle loro freccie diversi effetti addizionali!
Armature
Gli esploratori possono indossare le armature medie.
Attributi
Gli esploratori privilegiano questi attributi Forza, Agilità, Vitalità e Volontà.Pets
Pet
Un esploratore ha attive, 3 abilità legate al pet. Fuori dal combattimento, o attravarso l’uso di una abilità di utilità, l’esploratore può cambiare il proprio animale attivo. Ci sono 12 differenti tipi di pets, inclusi alcuni terrestri (ragni), alcuni anfibi (lucertole), altri acquatici (squali). Dentro a ogni tipo, esistono dei sottotipi che influenzano le abilità dei pet. Per esempio, un orso polare possiede un ruggito glaciale, mentre un orso oscuro ha un ruggito terrificante. La salute, l’armatura e il danno degli animali da compagnia dipendono dal livello dell’esploratore che li controlla.
I pet vengono classificati in:
Inoltre se sei nello stato abbattuto e il tuo pet uccide un nemico, torni automaticamente in vita, mentre invece se sei stato sconfitto, puoi ordinare al tuo pet di venire a leccare le tue ferite tramite l’abilità Lick Wound, in modo da resuscitarti!
Evoluzione dei Pet
I pet hanno delle opzioni personalizzabili. La prima di queste ha a che vedere con l’evoluzione del livello dei pet, Ogni pet può arrivare a 20 livelli di evoluzioni, ognuno riceve bonus automatici a un differente livello di evoluzione. Per gli orsi, questi bonus possono incrementare la salute e il danno. I pets guadagnano punti evoluzione quando il giocatore ottiene dei punti esperienza, mentre il pet è attivo. A certi livelli evolutivi, i pets sbloccheranno degli slot abilità (fino a 4 in totale), gli slot abilità possono essere scelti da una lista di abilità attive per quel tipo di pet. L’evoluzione dei pet significa che svilupperanno bonus passivi e attivi. La differenza visiva sarà soprattutto nell’uso delle abilità e cose simili, ad esempio un drago può sputare fuoco, fumi tossici o lampi. Con l’evoluzione del pet e equipaggiandolo con abilità diverse, si vedranno animazioni diverse, ma il pet non cambierà nel suo aspetto fisico.
Controllo dei Pet
In aggiunta alle sue abilità, un esploratore può gestire un numero limitato di comandi e modalità, questo sarà un elemento dell’interfaccia della classe dell’esploratore, questi comandi saranno associabili nell’interfaccia, eccovi alcuni esempi:
Modi - Tipi di comportamento che l’esploratore può scegliere
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Un esploratore è accompagnato dai suoi fedeli animali da compagnia. Gli esploratori costruiscono un legame con i propri compagni animali, ed egli può avere fino a 3 animali al proprio servizio, ma solo uno di essi può essere attivo in un certo momento. La salute, l’armatura e il danno degli animali da compagnia dipendono dal livello dell’esploratore che li controlla. Gli animali possono essere ammaestrati da giovani, ci sono diverse varietà di specie su Tyria che possono essere ammaestrate, inclusi orsi, moa, divoratori e squali, durante l’evoluzione gli animali acquisiscono maggiore unicità e ti permetteranno di aggiungere delle abilità che completano le tue tattiche!
Gli esploratori potranno gestire una risorsa unica durante il combattimento, assegnando ai propri pet un comportamento che va dall’aggressivo al passivo, oppure ordinando al proprio animale da compagnia di eseguire dei comandi come: Attacco, Stare fermo oppure tornare al mio fianco.
Gli esploratori hanno un numero di speciali tipi di abilità:
Trappole: Le trappole sono utili abilità che possono essere nascoste nella posizione attuale dell’esploratore. Quando un nemico si avvicina alla trappola, essa è attivata. Per Esempio, la trappola di spine renderà i tuoi nemici azzoppati e sanguinanti. Una trappola può rimanere attiva fino a quando l’esploratore sceglie di rimanere vicino ad essa. Un esploratore può avere solo uno di ogni tipo di trappola attiva in un determinato momento. Esse occupano gli slot delle abilità a scelta libera!
Spiriti: Una abilità che evoca gli spiriti influenza un’area intorno ad essa. Per esempio lo spirito del sole, applica danno da fuoco aggiuntivo agli attacchi alleati all’interno della sua influenza. Uno spirito resta fuori per un breve periodo ti tempo e si esaurisce se l’esploratore si allontana da esso. Gli spiriti possono essere attaccati dai nemici e rimossi dalla battaglia. Un esploratore può solamente avere uno spirito di ogni tipo attivo in un determinato momento.
Gli esploratori sono per la maggior parte specialisti nelle armi a distanza, tuttavia essi possono usare spade o spadoni a due mani nel combattimento ravvicinato, le armi che possono equipaggiare sono:
- Armi a una mano: Spada, Ascia
- Armi a due Mani: Spadoni, Arco Lungo, Arco Corto
- Armi Mano Secondaria: Ascia, Coltelli, Torcia, Corno da Guerra
Gli esploratori non possono equipaggiarsi con differenti tipi di freccie, tuttavia come accadeva per Gw1, essi possono scegliere le preparazione che sono abilità di utilità in modo da fornire alle loro freccie diversi effetti addizionali!
Armature
Gli esploratori possono indossare le armature medie.
Attributi
Gli esploratori privilegiano questi attributi Forza, Agilità, Vitalità e Volontà.Pets
Pet
Un esploratore ha attive, 3 abilità legate al pet. Fuori dal combattimento, o attravarso l’uso di una abilità di utilità, l’esploratore può cambiare il proprio animale attivo. Ci sono 12 differenti tipi di pets, inclusi alcuni terrestri (ragni), alcuni anfibi (lucertole), altri acquatici (squali). Dentro a ogni tipo, esistono dei sottotipi che influenzano le abilità dei pet. Per esempio, un orso polare possiede un ruggito glaciale, mentre un orso oscuro ha un ruggito terrificante. La salute, l’armatura e il danno degli animali da compagnia dipendono dal livello dell’esploratore che li controlla.
I pet vengono classificati in:
- Pet acquatici (ne esistono di 3 tipi, fra cui lo squalo)
- Pet terrestri (ne esistono di 3 tipi)
- Pet anfibi (ne esistono di 6 tipi, fra cui gli orsi)
Inoltre se sei nello stato abbattuto e il tuo pet uccide un nemico, torni automaticamente in vita, mentre invece se sei stato sconfitto, puoi ordinare al tuo pet di venire a leccare le tue ferite tramite l’abilità Lick Wound, in modo da resuscitarti!
Evoluzione dei Pet
I pet hanno delle opzioni personalizzabili. La prima di queste ha a che vedere con l’evoluzione del livello dei pet, Ogni pet può arrivare a 20 livelli di evoluzioni, ognuno riceve bonus automatici a un differente livello di evoluzione. Per gli orsi, questi bonus possono incrementare la salute e il danno. I pets guadagnano punti evoluzione quando il giocatore ottiene dei punti esperienza, mentre il pet è attivo. A certi livelli evolutivi, i pets sbloccheranno degli slot abilità (fino a 4 in totale), gli slot abilità possono essere scelti da una lista di abilità attive per quel tipo di pet. L’evoluzione dei pet significa che svilupperanno bonus passivi e attivi. La differenza visiva sarà soprattutto nell’uso delle abilità e cose simili, ad esempio un drago può sputare fuoco, fumi tossici o lampi. Con l’evoluzione del pet e equipaggiandolo con abilità diverse, si vedranno animazioni diverse, ma il pet non cambierà nel suo aspetto fisico.
Controllo dei Pet
In aggiunta alle sue abilità, un esploratore può gestire un numero limitato di comandi e modalità, questo sarà un elemento dell’interfaccia della classe dell’esploratore, questi comandi saranno associabili nell’interfaccia, eccovi alcuni esempi:
Modi - Tipi di comportamento che l’esploratore può scegliere
- Aggressivo – Attacca ciò che sto attaccando.
- Difensiva – Attacca i nemici che mi attaccano.
- Passiva - Non attacca.
- Attacco – Attacco il mio obiettivo.
- Heel – Vieni da me.
- Stay – Non ti muovere.
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