UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Joes ottima spegazione. Ira ho letto che durante il pvp se uccidi un altro player anche lui doppra un item come nel pve. Ovviamente quello che muore non perde niente della sua equip
 
A sisi esatto nel WvW se nn sbaglio è proprio così! :) Sono cmq sicuro del fatto che, come dici anche tu, morendo non si corre il rischio di droppare equip. Quindi si può morire in pace XD l'equip però si danneggia e va riparato. Se non ricordo male un equip danneggiato non da nessun bonus quando indossato. Cmq è un bel gioco pvp, divertente e sopratutto (almeno per me) SPENSIERATO! Non dovrò più correre qua e la per far ride per equip, uccidere treni e treni di mob per avere oggetti per crafting di equip seri...oooo!!!! libertà!!! XD
A un'altra cosa che mi sono scordato di dirti che è molto importante. I pvp sono di due tipi: strutturato e WvWvW. Il primo è una sorta di "minigame" del tipo chi fa più punti vince ecc. L'altro invece è un'area contesa in cui 3 server si sfidano per il controllo di quelle terre. In entrambe le aree però il tuo lvl sarà al massimo. Questo proprio per equilibrare e rendere più divertente il gioco. Nel primo tipo di pvp (almeno in beta) hai anche tutte le skill sbloccate e un tipo di equip diverso che compri in quell'area con "monete" ottenute da quelli scontri. Nell'altra area invece le skill e l'equip sono quelle del pve. Certo però che cmq un giocatore che ha nel pve un lvl più basso, skill non sbloccate ecc, farà leggermente più fatica. Ma il divertimento è assicurato :P Spero di essere stato chiaro in tutte queste righe XD
 
Ultima modifica:
Guarda,problemi nell'ottimizzazione sicuramente ce ne sono però vedi anche il fatto che hanno messo un phenom II 925 con una 6870 non è tanto serio come bench vabbé staremo a vedere che tirano fuori alla release
 
A sisi esatto nel WvW se nn sbaglio è proprio così! :) Sono cmq sicuro del fatto che, come dici anche tu, morendo non si corre il rischio di droppare equip. Quindi si può morire in pace XD l'equip però si danneggia e va riparato. Se non ricordo male un equip danneggiato non da nessun bonus quando indossato. Cmq è un bel gioco pvp, divertente e sopratutto (almeno per me) SPENSIERATO! Non dovrò più correre qua e la per far ride per equip, uccidere treni e treni di mob per avere oggetti per crafting di equip seri...oooo!!!! libertà!!! XD
A un'altra cosa che mi sono scordato di dirti che è molto importante. I pvp sono di due tipi: strutturato e WvWvW. Il primo è una sorta di "minigame" del tipo chi fa più punti vince ecc. L'altro invece è un'area contesa in cui 3 server si sfidano per il controllo di quelle terre. In entrambe le aree però il tuo lvl sarà al massimo. Questo proprio per equilibrare e rendere più divertente il gioco. Nel primo tipo di pvp (almeno in beta) hai anche tutte le skill sbloccate e un tipo di equip diverso che compri in quell'area con "monete" ottenute da quelli scontri. Nell'altra area invece le skill e l'equip sono quelle del pve. Certo però che cmq un giocatore che ha nel pve un lvl più basso, skill non sbloccate ecc, farà leggermente più fatica. Ma il divertimento è assicurato :P Spero di essere stato chiaro in tutte queste righe XD
sto guardando i video di zaganna come mi hai detto prima, e sono molto istruttivi per chi non conosce per niente guild wars. Solo una cosa non mi è chiara, non ci sono i ruoli di tank healer?? senza questi ruoli come saranno le meccaniche di gioco, le istance ecc..?
 
Io lo preordino oggi :D . Di ruoli tank ci dovrebbe essere il guardiano o il guerriero stesso, per l'healer invece han detto che tutti si possono curare di modo che puoi sopravvivere anche se giochi da solo così come era in gw1.
 
Io lo preordino oggi :D . Di ruoli tank ci dovrebbe essere il guardiano o il guerriero stesso, per l'healer invece han detto che tutti si possono curare di modo che puoi sopravvivere anche se giochi da solo così come era in gw1.

no, non ci sono ruoli di tank ecc. Ogni pg è quello che è. Non ci sono più ruoli di supporto o altro. Secondo me è una scelta migliore. Ogni persona prende il pg che più gli piace, non è penalizzato nei confronti di nessuno e non ci sono ruoli primari o secondari. Insomma tutto si fa più bello ;)

- - - Updated - - -

Guarda,problemi nell'ottimizzazione sicuramente ce ne sono però vedi anche il fatto che hanno messo un phenom II 925 con una 6870 non è tanto serio come bench vabbé staremo a vedere che tirano fuori alla release

Più che banch sono stati presi dati da coloro che hanno partecipato alla beta. Tu hai per caso provato il gioco sul tuo i3?
 
No, io appena esce lo compro GW2 , voglio lo scatolo io :sisi: comunque Raiderz - Tera - C9 tutti al max mi girano a 1600x900
 
io quella confezione che hai messo in foto ce l ho da aprile (collector's edition)

vuoi sapere cosa ce dentro????????????????













un.............................. tagliandino di carta con un codice, niente cd o scatole lol
 
E' un fatto di tradizione , tutti i giochi più belli li ho sempre comprati in scatola , anche se tutto da un bel po lascia a desiderare, come i manuali che sono spariti e alcuni giochi l'avevano,sembravano mattoni :asd:
Adesso tutto digitale , non ci trovo gusto ... ma poi perché scriverci anche Pre - Purchase Edition? non ha senso ._.
 
Ultima modifica da un moderatore:
alla fine solo la cd key la trovi ad un minimo di 42 euro, la scatola la trovi a 47 euro. a questo punto prenderò anche io la scatola
 
Si ma per quella schifo di scatola che ti danno. Una volta l'avrei preso anchio in scatola ma ho i soldi contati la voglia di iniziare il 25 e la noia che ormai le scatole fanno schifo un pò per fare ecologia e un pò per la crisi, una volta si che erano delle signore scatole.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top