Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sto guardando i video di zaganna come mi hai detto prima, e sono molto istruttivi per chi non conosce per niente guild wars. Solo una cosa non mi è chiara, non ci sono i ruoli di tank healer?? senza questi ruoli come saranno le meccaniche di gioco, le istance ecc..?A sisi esatto nel WvW se nn sbaglio è proprio così! :) Sono cmq sicuro del fatto che, come dici anche tu, morendo non si corre il rischio di droppare equip. Quindi si può morire in pace XD l'equip però si danneggia e va riparato. Se non ricordo male un equip danneggiato non da nessun bonus quando indossato. Cmq è un bel gioco pvp, divertente e sopratutto (almeno per me) SPENSIERATO! Non dovrò più correre qua e la per far ride per equip, uccidere treni e treni di mob per avere oggetti per crafting di equip seri...oooo!!!! libertà!!! XD
A un'altra cosa che mi sono scordato di dirti che è molto importante. I pvp sono di due tipi: strutturato e WvWvW. Il primo è una sorta di "minigame" del tipo chi fa più punti vince ecc. L'altro invece è un'area contesa in cui 3 server si sfidano per il controllo di quelle terre. In entrambe le aree però il tuo lvl sarà al massimo. Questo proprio per equilibrare e rendere più divertente il gioco. Nel primo tipo di pvp (almeno in beta) hai anche tutte le skill sbloccate e un tipo di equip diverso che compri in quell'area con "monete" ottenute da quelli scontri. Nell'altra area invece le skill e l'equip sono quelle del pve. Certo però che cmq un giocatore che ha nel pve un lvl più basso, skill non sbloccate ecc, farà leggermente più fatica. Ma il divertimento è assicurato :P Spero di essere stato chiaro in tutte queste righe XD
Io lo preordino oggi :D . Di ruoli tank ci dovrebbe essere il guardiano o il guerriero stesso, per l'healer invece han detto che tutti si possono curare di modo che puoi sopravvivere anche se giochi da solo così come era in gw1.
Guarda,problemi nell'ottimizzazione sicuramente ce ne sono però vedi anche il fatto che hanno messo un phenom II 925 con una 6870 non è tanto serio come bench vabbé staremo a vedere che tirano fuori alla release
ahahah grandissimo. io credo che faccio il preorder a 47 euro e me lo spediscono il 28 peròIo ho appena preso il gioco dal sito ufficiale e lo sto già scaricando :D . Pagato 55 euro però....
ahahah grandissimo. io credo che faccio il preorder a 47 euro e me lo spediscono il 28 però