UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma da cosa può dipendere il fatto che il pc si spenga in momenti random del gioco? Mi capita mentre esco da una zona, mentre parte un filmato, ieri sera addirittura mi è apparso il blue screen. Come scheda video ho una radeon hd6850 e come processore AMD Phenom(tm) II X4 965.
Inizialmente pensavo fosse colpa delle temperature e ho impostato la ventola della scheda video sul 75% di velocità, ci sono momenti in cui riesco a giocare per ore anche in wvw e altri in cui si spenge subito. Ho notato anche che se lascio le impostazioni di grafica automatiche viaggio comunque su un numero discreto di fps, a volte metto tutto al minimo perchè ho paura di spenga, ma non credo che il problema sia la qualità della grafica...
So che non è molto ma onestamente non so neppure dove guardare per cercare di capire come risolvere il problema.
 
Guarda per quel che ne so dipende dal gioco. Col mio ad esempio capita in momenti random che va in freez e devo ricorrere ai famosi ctrl+alt+canc...e come pc non credo proprio di aver problemi di requisiti. Pensavo era dovuto all'OC ma anche a default stesso problema. Girando e leggendo qua e la ho trovato una miriade di persone col mio stesso problema. Aspetterò altri upgrade del gioco tutto qua...anche se è seccante sapere che ogni tanto deve bloccarsi in questo modo. Devo provare con i driver beta e vedre se migliora
 
Qualcuno che sta giocando Thief mi da un suggerimento su che abilità Elitè di classe scegliere? Al momento faccio pve, più avanti (fra parecchi lvl cmq) mi cimenterò pure col pvp...

Thx
 
Ok appunto :asd: mi serviva sceglierne una per adesso che ne ho a disposizione solo 2 (una l'ho già scelta, l'altra la devo scegliere tra poco)
 
Non ricordo chi , tempo fa mi mandò PM per chiedermi come girava GW2 sul mio pc , bene con settaggi alti - max e FXAA, ho la media di 60FPS a 1680x1050 e in FullHD,invece mio fratello con i3 530 e una 5670 ha una media di 40FPS a 1600x900 con dettagli "non lo so" perché non l'ho ancora visti poi metto gli screen di come sono settati
 
Io con la configurazione in firma a dettagli massimi, escluso fxaa e supersampling nelle scene con tanti pg che castano AoE vado dai 40 ai 60 fps, uso un injector di msaa e altre opzioni che è migliore a mio avviso del fxaa che rovina tutto, mi "mangia" un 10fps circa
 
Preferirei non utilizzare nulla che injetta se poi la prendono a male per l'FXAA non voglio avere guai :asd:
Comunque non è un porting ed è fatto bene,finalmente un vero gioco per pc dopo anni !
 
Cmq alcune dinamiche legate al "delivellamento a seconda dell'area" sono assurde...praticamente ho fatto molto più in fretta i livelli da 30 a 40 che da 0 a 20 :asd:
 
Io fra una cosa e l'altra sono sempre livello 4 ma anche perché non ho più voglia di nerdare come un matto per settimane dopo APB e Requiem
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top