UFFICIALE Guild Wars 2

• Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mi scuso se salto di "palo in frasca"
Mi trovo ad avere qualche problemino in wvw in termini di performance. Passano letteralmente secondi prima che la gente mi compaia tutt'attorno, senza contare brutti scatti quando ho tanto AOE in torno. Mi manca una manciata di fps per girare discretamente il wvw ma non mi va di abbassare i settaggi. Al momento uso setting preimpostati di livello medio. Cosa mi consigliate senza spendere troppo? Pensavo che una GPU nuova da €250 potesse sicuramente aiutare, ma incorrerei nel famigerato collo di bottiglia: col processore che ho riuscirei a sfruttrala quel minimo per ottenre gli fps che mi mancano?
Per il resto il gioco gira molto bene e con il sistema che ho (nel profilo) mi ritengo abbastanza soddisfatto.

Grazie per il feedback

io giro in full con una msi R7870 ed un i5 3570k

il problema che vedi all'ultimo i nemici nel wvw non è solo tuo ma del game in generale.. si chiama culling ed è stato migliorato nell'ultimo periodo

cmq prima di acquistare ti consiglio vivamente di andare nella sezione scheda video e chiedere li, cosi da sapere cosa comprare in base a quello che hai

Ciao a tutti,recentemente mi è sorto un problema con guild wars 2 che ora vi spiego.
Praticamente giocando diciamo ogni 5-6 minuti il gioco va tremendamente a scatti per una decina di secondi nonostante gli fps siano sempre sui 60-70.Durante questo "lag" ho provato a fare un pingtest ma è sempre stabile sui 31.
Ora,gw2 è installato su un ssd da 128 gb,per curiosità ho provato a spostare il client e i file su un altro hard disk non ssd e farlo partire da li.Risultato questo "rallentamento o lag" non lo ho trovato.
Durante questo "lag" l'ssd fa uno strano rumore come se si inceppasse e compare anche uno strano rumore audio dalle casse.
Ora non ricordo precisamente,ma un paio di settimane fa ho cambiato schermo,passando da un samsung a un hp e circa il problema è iniziato da quel periodo li mi pare.
Ho sentito in giro che probabilmente è che la velocità dell'ssd è troppa rispetto al gioco.
Sinceramente non avevo mai sentito una cosa del genere.
Vi descrivo il mio pc in caso serva:
i5 3,30 ghz
4gb ram 1600
nvidia 560ti
ssd 128 gb

Vi ringrazio in anticipo per una eventuale risposta
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=

Ciao ragazzi ho un problema dopo l'ultimo aggiornamento di guild wars 2 non riesco piu' a giocarci.. mi spiego meglio
quando vado per loggarmi parte una schermata nera con solo la musica di sottofondo e il puntatore:( che devo fare:inchino:

- - - Updated - - -

Risolto:ok:

ragazzi scusate se riuppo questa discussione ma ho bisogno di qualche consiglio prima di acquistare il gioco!

-è ancora popolato? che server scegliere e dove ci sono più italiani(per evitarli eheheh)?
-vale la pena comprare la digital deluxe? offre molto di più rispetto alla versione normale? è possibile una volta comprata la versione normale fare un upgrade alla digital deluxe, in caso ci si fosse pentiti e si senta veramente la differenza...?

grazie mille e scusate per l'up :D

Ultima modifica:
1) molto popolato
2)per fortuna in gw2 c'è molta più gente matura che in altri mmorpg, cmq ti consiglio seafarer's rest. Potrai trovare ottime gilde che fanno principalmente www.
3)la digital deluxe non la consiglio, otterresti solo dei bonus come pet e altre cavolate(ovviamente non influenzano il gameplay) che durano qualche giorno... in ogni caso se prendi la versione normale poi puoi passare a quella deluxe anche con i soldi del gioco, basta che li trasformi in gemme.
.

1) molto popolato
2)per fortuna in gw2 c'è molta più gente matura che in altri mmorpg, cmq ti consiglio seafarer's rest. Potrai trovare ottime gilde che fanno principalmente www.
3)la digital deluxe non la consiglio, otterresti solo dei bonus come pet e altre cavolate(ovviamente non influenzano il gameplay) che durano qualche giorno... in ogni caso se prendi la versione normale poi puoi passare a quella deluxe anche con i soldi del gioco, basta che li trasformi in gemme.
.

perfetto grazie mille,mi hai levato ogni dubbio!

ultima domanda... tutti l'avete acquistato dal sito ufficiale o via gamestop e simili? se ci fosse qualche modo per comprarlo su qualche sito un po' a meno...

comunque per il server sceglierò quello che mi hai consigliato, cioè a me non è che non piaccia giocare con gente italiana ma quando vado su giochi internazionali odio trovare server con solo italiani in pratica.
mentre è una bella cosa essere in mezzo a inglesi e ogni tanto conoscere qualche italiano e poi fare amicizia!

l'ho comprato dal sito ufficiale a 39.99 euro, versione digitale. Ti mandano la mail col seriale, scarichi il client e nel frattempo crei un account e ti prepari :P
Il gioco è molto popolato, ci sono parecchie gilde italiane. I server dove la presenza di italiani è maggiore sono Ring of Fire e Fissure of Woe (statisticamente)

l'ho comprato dal sito ufficiale a 39.99 euro, versione digitale. Ti mandano la mail col seriale, scarichi il client e nel frattempo crei un account e ti prepari :P
Il gioco è molto popolato, ci sono parecchie gilde italiane. I server dove la presenza di italiani è maggiore sono Ring of Fire e Fissure of Woe (statisticamente)
ok grazie dell'info!
sul fatto di dove comprarlo era se c'era qualche key in giro a poco, su babb@no c'è a 36 a sto punto lo prendo dall'ufficiale e bom ;)

Ultima modifica:
Ciao a tutti,recentemente mi è sorto un problema con guild wars 2 che ora vi spiego.
Praticamente giocando diciamo ogni 5-6 minuti il gioco va tremendamente a scatti per una decina di secondi nonostante gli fps siano sempre sui 60-70.Durante questo "lag" ho provato a fare un pingtest ma è sempre stabile sui 31.
Ora,gw2 è installato su un ssd da 128 gb,per curiosità ho provato a spostare il client e i file su un altro hard disk non ssd e farlo partire da li.Risultato questo "rallentamento o lag" non lo ho trovato.
Durante questo "lag" l'ssd fa uno strano rumore come se si inceppasse e compare anche uno strano rumore audio dalle casse.
Ora non ricordo precisamente,ma un paio di settimane fa ho cambiato schermo,passando da un samsung a un hp e circa il problema è iniziato da quel periodo li mi pare.
Ho sentito in giro che probabilmente è che la velocità dell'ssd è troppa rispetto al gioco.
Sinceramente non avevo mai sentito una cosa del genere.
Vi descrivo il mio pc in caso serva:
i5 3,30 ghz
4gb ram 1600
nvidia 560ti
ssd 128 gb

Vi ringrazio in anticipo per una eventuale risposta
AHsJFJhC1JVdTiwNFHjIzQRYghQooATggIBTTTRlyNVL0Z4COQLoGuCnQgAduFxBEWgoDaMibGzFWSPmU4csj+wM1PKj1okIIUjp6WEESB+BGGKhQHUrj5U6CaosGTVmjgxZfDhtogIpxgAJAgBgmZTpC5kNAxkcmaIq1B1PgSotWCgQzyIagHx4afCnFZqFdF5IKWCKgGENQxAxKdGi1yBCpWrMCCDCAC0TAdrsuGRDyAcYFIJ0QSDAAIIEiQBEYpWEh5JXTySZAQBmxYADD8KQaOQCTi8cXFZ5cGRBDYRUZd6AuiFnIIhOW1QQucCBFxJMLM7QFTgiioNZheYuAgwIADs=
Ciao ho letto per curiosità il tuo problema che è anche il mio..io vedo pure delle "onde" in orizzontale nonostante ho il vertical sync ...io penso sia per il fatto ke abbiamo VGA nVidia.. Forse è per quello

Pubblicità
Pubblicità
Indietro