UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahahaha per così poco XD raga ma a voi i driver nuovi danno problemi (quelli nvidia 306.23)? io li ho installati e il gioco mi crasha O.o
 
per il momento, a parte appunto il persistere di quel baco sulla occlusion, assolutamente nessun problema, anzi a parità di fps (60 con l`adaptative sync) noto minor carico sulla scheda e di conseguenza temperature minori... (sui 60-62 gradi, prima arrivavo anche a 70). ma hai installato tutto o solo physix e driver? mi è parso di sentire che l`hd audio sia una potenziale fonte di problemi...
 
penso proprio di si, te lo dico perchè mio cugino gioca con un portatile che monta un patetico Celeron con grafica integrata HD Graphics. Risoluzione e dettagli tutti al minimo ma cmq gira. L'unico problema che riscontra è in pvp o nel WvW quando i players sono tanti
ho provato a metterla nel mio pc e gira dai 27 ai 31 fps in full hd, non ho provato in pvp o in wvw però
 
un 2600k con una 5870 che pugno allo stomaco xD

Sasy mi espichi questa frase? :look: Il problema è il processore, la scheda video o il loro utilizzo congiunto? Di pc sono molto un niubbino XD

P.S. ma solo a me il crafting sembra un macello all'inizio (lvl < 20)? Ossia, non ho mai abbastanza componenti per costruire nulla, nonostante mi impegno a raccogliere tutte le risorse possibili, e quindi mi trovo sempre a dover acquistare ciò che mi manca (ammesso di trovarlo).... Cosa sbaglio?
 
Sasy mi espichi questa frase? :look: Il problema è il processore, la scheda video o il loro utilizzo congiunto? Di pc sono molto un niubbino XD

P.S. ma solo a me il crafting sembra un macello all'inizio (lvl < 20)? Ossia, non ho mai abbastanza componenti per costruire nulla, nonostante mi impegno a raccogliere tutte le risorse possibili, e quindi mi trovo sempre a dover acquistare ciò che mi manca (ammesso di trovarlo).... Cosa sbaglio?
io sono più niubbo di te xD Comunque hai un processore molto potente e ci si aspetta di vedere una scheda video altrettanto potente. Ma controllando i vari benchmark e le opinioni in rete vedo che fa ancora a dovere il suo lavoro, quando scrissi il commento pensavo fosse una GPU più scarsa ma mi sbagliavo riesce ancora a reggere :)

Per il crafting, sì, non è proprio facile riuscire a droppare tutti i componenti che ti servono e quindi spesso ti ritrovereai a comprarli.
 
io sono più niubbo di te xD Comunque hai un processore molto potente e ci si aspetta di vedere una scheda video altrettanto potente. Ma controllando i vari benchmark e le opinioni in rete vedo che fa ancora a dovere il suo lavoro, quando scrissi il commento pensavo fosse una GPU più scarsa ma mi sbagliavo riesce ancora a reggere :)

Per il crafting, sì, non è proprio facile riuscire a droppare tutti i componenti che ti servono e quindi spesso ti ritrovereai a comprarli.
Oppure stai a farmare dai mob, io sto cercando di portare su weaponsmith e leatherworking, ogni 5 lv del mio pg cerco di farne almeno 25 di craft, per ora non ho comprato nulla, appena riprendo a giocare vedrò il da farsi
 
NEWS :
Colin Johanson, lead content designer di Guild Wars 2, ha dichiarato che in futuro arriverano nuovi aggiornamenti gratis e nuove espansioni nell'MMO di Arenanet: "Guild Wars 2 sarà caratterizzato dal rilascio costante di aggiornamenti ed eventi in-game gratuiti. Il nostro obbiettivo è arricchire molto di più il gioco rispetto a quei titoli per cui si paga un abbonamento. Oltre ad un alto numero di contenuti aggiuntivi gratis, stiamo realizzando un'espansione molto grossa. Sveleremo altri dettagli relativi ai nostri piani futuri sul forum ufficiale di GW2 o tramite i nostri partner di stampa. Apprezziamo il fatto che vorreste comprare dei nuovi contenuti, ma pensiamo che una società responsabile che sviluppa MMO li debba offrire in via gratuita".
 
NEWS :
Colin Johanson, lead content designer di Guild Wars 2, ha dichiarato che in futuro arriverano nuovi aggiornamenti gratis e nuove espansioni nell'MMO di Arenanet: "Guild Wars 2 sarà caratterizzato dal rilascio costante di aggiornamenti ed eventi in-game gratuiti. Il nostro obbiettivo è arricchire molto di più il gioco rispetto a quei titoli per cui si paga un abbonamento. Oltre ad un alto numero di contenuti aggiuntivi gratis, stiamo realizzando un'espansione molto grossa. Sveleremo altri dettagli relativi ai nostri piani futuri sul forum ufficiale di GW2 o tramite i nostri partner di stampa. Apprezziamo il fatto che vorreste comprare dei nuovi contenuti, ma pensiamo che una società responsabile che sviluppa MMO li debba offrire in via gratuita".
se vuoi superare la concorrenza, compresi i game con il canone (wow e warhammer), questa è la politica giusta e corretta da adottare.
Grande prova, brava Arenanet
 
NEWS :
Colin Johanson, lead content designer di Guild Wars 2, ha dichiarato che in futuro arriverano nuovi aggiornamenti gratis e nuove espansioni nell'MMO di Arenanet: "Guild Wars 2 sarà caratterizzato dal rilascio costante di aggiornamenti ed eventi in-game gratuiti. Il nostro obbiettivo è arricchire molto di più il gioco rispetto a quei titoli per cui si paga un abbonamento. Oltre ad un alto numero di contenuti aggiuntivi gratis, stiamo realizzando un'espansione molto grossa. Sveleremo altri dettagli relativi ai nostri piani futuri sul forum ufficiale di GW2 o tramite i nostri partner di stampa. Apprezziamo il fatto che vorreste comprare dei nuovi contenuti, ma pensiamo che una società responsabile che sviluppa MMO li debba offrire in via gratuita".

grande ArenaNet l'ho sempre stimata da 7 anni a questa parte ma mi sembra un po' prematuro paralre già di espansione dopo nemmeno 3 settimana dall'uscita del gioco
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top