UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ognuno ha la sua opinione, ci mancherebbe. Possiamo chiudere la tua "strana" critica :annoiato:.

Edit: non ho voluto risponderti su Aion perchè ti sei risposto da solo, hai detto una frase incoerente. Per il resto non tiu farò piu le stesse domande
 
Ultima modifica:
mi fa piacere notare che ti sia accorto dell'incoerenza voluta, ora magari prova riflettere sul perchè non ho cambiato o mi sono corretto :)
 
Sinceramente anche io non trovo per nulla noioso GW2. Sono cresciuto con L2 giocandoci per anni con il mio vecchio athlon 2600+, una ati 9550 e 512 di ddr400 :ok: qualsiasi altro mmo online che ho usato dopo di quello non mi ha mai soddisfatto. Ci stavo su un pò e poi era già bello che disinstallato. Quindi per dire che GW2 mi piace e non mi stanca direi che per me ha funzionato :asd:
 
Ciao,
vi scrivo per fare la classica domanda....come girerà orientativamente gw2 sul mio pc in wvwvw?
CPU i5 3450
scheda video geforce 650 ti
ram 8 GB 1333mhz
risoluzione 1680x1050

Più che altro volevo capire se in situazioni concitate mi risulterà giocabile(intendo con fps >=30) a settaggi almeno medio alti
Grazie
Saluti
Stefano
 
Ciao,
vi scrivo per fare la classica domanda....come girerà orientativamente gw2 sul mio pc in wvwvw?
CPU i5 3450
scheda video geforce 650 ti
ram 8 GB 1333mhz
risoluzione 1680x1050

Più che altro volevo capire se in situazioni concitate mi risulterà giocabile(intendo con fps >=30) a settaggi almeno medio alti
Grazie
Saluti
Stefano
credo che non avrai particolari problemi se scenderai a compromessi con qualche filtro.
 
Salve, ho bisogno di alcune delucidazioni.
Ieri ho istallato i nuovi driver nvidia 310.54, su tutti gli altri giochi non ho riscontrato nessun problema, mentre su Guild Wars 2 ho riscontrato un calo netto di 10 fps, mentre con i driver precedenti stavo fisso sui 60 fps, ora sto fisso sui 50 con un calo anche sui 30 e numerosi scatti. Vorrei sapere se è un problema mio o avete riscontrato anche voi qualche problema con i nuovi driver.
Scheda Video: Msi gtx560 Ti twinfrozr II Cpu: i 2500 8Gb ram. Come settaggi in game ho tutto su Medium tranne per le texture che ho impostato su High, e tutte le altre opzioni spuntate.
Grazie per le eventuali risposte.
 
Intel i3 3220 3,3 Ghz
Radeon HD 7750
120GB HDD
4GB ram
Alimentatore 460w


Secondo voi riuscirei a far girare guild wars 2? fps? sopratutto WvW ? ( o ne vale la pena aggiungere altri 30 euro per HD 7770?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top