UFFICIALE Guild Wars 2

  • Autore discussione Autore discussione 0snake7
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
I cali di fps deve averli per forza, è impossibile non averli.
La 4850 è migliore ma la 6950 come gia sai è piu di un gradino sopra a tutte e 2
 
Parere di un mio amico su Guild Wars 2:

"Le armature su Guild Wars 2 non sono abbastanza fighe, neanche ai livelli alti... Non lo prenderò!"

A me non piace il genere ma dopo una frase del genere c'è solo una cosa da fare

:cav::cav::cav::cav::cav::cav:
 
Parere di un mio amico su Guild Wars 2:

"Le armature su Guild Wars 2 non sono abbastanza fighe, neanche ai livelli alti... Non lo prenderò!"

A me non piace il genere ma dopo una frase del genere c'è solo una cosa da fare

:cav::cav::cav::cav::cav::cav:

Non sono fighe :asd: allora non ha capito niente del gioco. Forse è il gioco con piu armature (addirittura cambiano in base alla razza e al sesso) e poi sono personabilizzate al massimo, i vari colori. Digli che si andasse a vedere i vari set. Te ne dico giusto un paio fighissimi. Dry bone, flame legion. L unico difetto che posso trovare al gioco è che le armi sono bellissime ma non si possono incantare con le glow

- - - Updated - - -

Mi dimenticavo di dirti che se un pezzo della armatura ha stat fortissime e un look pessimo puoi cambiari il look e tenere le stat. Quindi puoi crearti il look che vuoi tenendo sempre l armatura piu forte in termini di statistiche
 
Non sono fighe :asd: allora non ha capito niente del gioco. Forse è il gioco con piu armature (addirittura cambiano in base alla razza e al sesso) e poi sono personabilizzate al massimo, i vari colori. Digli che si andasse a vedere i vari set. Te ne dico giusto un paio fighissimi. Dry bone, flame legion. L unico difetto che posso trovare al gioco è che le armi sono bellissime ma non si possono incantare con le glow

- - - Updated - - -

Mi dimenticavo di dirti che se un pezzo della armatura ha stat fortissime e un look pessimo puoi cambiari il look e tenere le stat. Quindi puoi crearti il look che vuoi tenendo sempre l armatura piu forte in termini di statistiche

LOL lo si dovrebbe dire a lui!
Il bello è che lo ha fatto prima comprare ad un altro mio amico per giocarlo insieme e poi gli ha detto che non lo avrebbe preso per questo motivo...
 
Mi inizia a ispirare. <----------- con la mia configurazione (la seconda) come gira secondo voi ?
DV7 dell'hp? XD cmq dovrebbe girarti su dettagli medi-alti senza problemi ;)

- - - Updated - - -

È un gioco fatto bene, ottimizzato. Con una 460 tutto ultra e fullhd giochi sui 45 65 fps

Non credo sia del tutto ottimizzato. Cmq io ho una gtx 460 con ultimi driver e con 720P di risoluzione in certe aree arrivo pure a 80+FPS (vsinc off ovviamente) ma cmq è ancora troppo "pesante" dato che in WvW davvero di fps ne perdo tantissimi. Driver fatti apposta per GW2 non c sono ancora. Se pensi che una gtx 550 ti va davvero lenta in WvW o che cmq il gioco non scala affatto bene (prova a passare da fullHD a risoluzioni bassissime con dettagli bassi e vedi gli FPS XD)...non credo sia molto ottimizzato...almeno non so questo è il mio parere :)
 
Ultima modifica:
DV7 dell'hp? XD cmq dovrebbe girarti su dettagli medi-alti senza problemi ;)

- - - Updated - - -



Non credo sia del tutto ottimizzato. Cmq io ho una gtx 460 con ultimi driver e con 720P di risoluzione in certe aree arrivo pure a 80+FPS (vsinc off ovviamente) ma cmq è ancora troppo "pesante" dato che in WvW davvero di fps ne perdo tantissimi. Driver fatti apposta per GW2 non c sono ancora. Se pensi che una gtx 550 ti va davvero lenta in WvW be...non credo sia molto ottimizzato...almeno non so questo è il mio parere :)


dv6 6170sl, monta la 6770M
 
Ho sparato non era una risp precisa sull'HP XD Cmq confermo ciò che ho detto per la vga con GW2 ;) Ma dovresti riuscire a stare con dettagli alti senza problemi ;)
 
oooooooooooooooook allora quasi quasi lo piglio, anche se vorrei dare la precendenza a:
-hitman absolution
-tomb raider
-gta5
-thelastofus
-thebeyond
-farcry3


-.-'
 
Dipende dai tuoi gusti.
Con la configurazione in firma, a risoluzione full hd in pve vado dai 50 ai 70 fps tutto maxato, se tolgo il supersample tocco i 100fps.
Più che soddisfatto con una spesa di 600€ :D
Ci sarà da vedere in wvw quando comincierò a farlo come va
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top