GUIDA GUIDA HASWELL OC By Naruto80.

Pubblicità
ragazzi se volete overcloccare il vostro procio, create un topic nella sezione oc, cosi venite seguiti meglio e qua non diventa una baraonda ;-.)

si si sono li stessi solo che non sono un mostro del pc :) ! comunque adesso li ho beccati ! secondo te un 4670k a quanto lo posso tirare stabile?? calcolando che ho un h80 ?

Buona serata a tutti :)
Ho una piccola domanda e normale che le mie temp siano cosi basse ? Ho il procio non viene stressato a dovere?

https://imageshack.com/i/mjffm9p

Ho fatto anche 5 ore di test con i 4 core a 4ghz e la cache a 3.8ghz le temp non hanno superato i 67 gradi
guardando in giro mi aspettavo fossero molto piu alte adesso sono con core 4.2ghz e cache a 4ghz e dopo 30 minuti non ho superato i 70 gradi

@naruto80
Sti provando da sta sera a trovare qualcosa per benchare a 5Ghz col 4770k ( non cabrio ma sott'acqua )... Usando più o meno i settaggi della guida:
4,4Ghz@1,19v
4,5ghz@1,25v
4,6ghz@1,3v
4,7ghz@1,36v
4,8ghz, non arrivo a benchare a nemmeno 1,42v.

Mi frulla il pensiero che i 5Ghz con questa cpu sono un sogno... È una follia 1,5v per benchare?

si... nel senso che 1,5v sono davvero tanti....non riusciresti a lanciare neanche un bench....
se si ha un buon procio cioè 5ghz di boot con circa 1,30v allora si può sperare ma se no la vedo dura....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro