GUIDA GUIDA HASWELL OC By Naruto80.

Pubblicità
Per ora sono a 42x, 40x uncore e 1,25v e mi sembra abbastanza stabile. Mi aiutate con le altre voci e voltaggi da disabilitare e/o aumentare

Ragazzi ho portato a 42x la cpu e 40x l'uncore cn 1.15 e dopo un paio di stress cn ibt è andato tutto bene (64 gradi max, poi ho ftt un full test con 3d Mark e tutto bene ancora.
Ora comincia a crashare mentre gioco a World of warcraft (gioco non molto pesante), ma le temp mente ci gioco nn superano i 54 gradi.. Devo alzare il vcore? Se si con che step procedo?

Ultima modifica:
Ho un i7 4770k sapete dirmi se il batch è buono? L334B833

Dalla mia esperienza posso dirti che per vedere se è buono, devi provare la cpu. E' comunque un batch nuovissimo , io lo comprerei.

Ragazzi potete postare dei valori stabili per un overclock a 4.5 ? Io ho una h100i e una z87 killer asrock, un case cm690III a cui ho anche aggiunto una ventola dal basso in più da 120mm. Inoltre vorrei impostare le ram a 1866HZ. Qualcuno mi può dare una mano?

Ma ogni cpu cambia , non c'è uno standard che va bene per tutte.

cpu ratio manuale e turbo auto, trova prima stabilità con core e poi trovi la cache. Hai letta la guida del nostro naruto?

Si. Mi spieghi meglio cosa intendi per prima trovo la stabilità con la CPU e poi la cache? La CPU la metto a 42 e la cache a che valore la metto?

Come mai a molti va bene un vcore di 1.15 mentre io riesco a bootare ed essere stabile a 1.22v?

Ultima modifica:
Si. Mi spieghi meglio cosa intendi per prima trovo la stabilità con la CPU e poi la cache? La CPU la metto a 42 e la cache a che valore la metto?

Come mai a molti va bene un vcore di 1.15 mentre io riesco a bootare ed essere stabile a 1.22v?

la cache a 39x

per il vcore dipende da cpu a cpu...c'è quella che va meglio e quella che va peggio....te da vedere cosi, ne hai una piu verso il peggio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro