Trane467
Utente Attivo
- Reazioni
- 23
- Punteggio
- 73
Stasera provo Aida a 4.2 e vediamo a che temperatura arrivo. L uncore a quanto lo metto per essere stabile a 4.2?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parole sante, infatti anche a me con AIDA le temperature stanno sui 60-64°, con IBT/Prime95/Linx ho visto oltre i 90 prima di stoppare il test...!con sandy/ivy ho sempre usato ibt/linx/prime95... con haswell dove con ibt ho crash con aida ho la stabilità... adesso con i settings che ho ho perfetta stabilità (5 ore di AIDA64) sia su win8.1 che su mavericks, sia in game che con rendering su mavericks...
ma se avvio ibt e lascio maximum mi si riavvia il sistema...
Le temperature sono inferiori perchè la cpu viene stressata in modo diverso, ribadisco che aida fa lavorare la cpu a 360°...
L'unica scomodità e che per verificare la stabilità occorre qualche ora :D
mi sembra troppo strano il salto di vcore...@naruto80 @_chiccolino_ 48X con 1.3v come vi sembra? Nella media o superiore alla media?
50X con 1.4v boota e supera sp1m
http://imageshack.com/a/img826/2087/cxqd.jpg
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting
45X con 1.18 supera ibt
http://imageshack.com/a/img822/9313/tbrt.jpg
30minuti di Aida64 a 45X servono 1.17v
mi sembra troppo strano il salto di vcore...
comunque è un buon processore da daily use...da bench bisogna vedere come scala al freddo, ma 50x con 1,4 è nella media...
Forse sono io che non so farlo "viaggiare" :D comunque fino a 4.8 necessita di poco vcore se non vado errato , 1.3 è ok per 4.8? Nella media o sopra?
io con 1.95 sono a 4.4, cosa posso fare per abbassare il vcore ?
se sei stabile, ottimo per daily!!!èer bench te l ho spiegato prima ;-)
sicuramente hai sbagliato a scrivere...se no dubito che lo useresti ancora:)
se sei stabile, ottimo per daily!!!èer bench te l ho spiegato prima ;-)
sicuramente hai sbagliato a scrivere...se no dubito che lo useresti ancora:)
si, infatti ho mangiato un uno, sono a 1.195 con un 4.4, però mi sembra un po' altino, cosa posso fare per abbassare il vcore ?
Io non ho LN2 purtroppo per verificare bisognerebbe metterlo sotto zero per capire come scala, sotto Aida è stabile a 48X con 1.3v dopo 30minuti....Con IBT o Linx con le AVX2 vuole 1.34v e ottengo gflops immorali, attorno ai 240 e le temp sono attorno a 95° con questi due. Quindi concordi che con questi v è ottima per il Daily giusto? Come hai già detto tra l'altro.Quasi quasi sto pensando di fartela testare con ln2....
Ora perchè per 50X perchè mi salta a quel modo? Dove sbaglio e cosa sbaglio?Forse dovrei provare a impostare uno strap e a modificare il BCLK. Calcola che ho anche il dissi mezzo rotto al momento e sto aspettando che arrivi il nuovo. (domani o dopodomani, forse va in protezione termica)