Si si ....lo ripremi e torna come prima
Ottimo, grazie mille!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si si ....lo ripremi e torna come prima
Ottimo! Beh cmq le temperature non mi sembrano così alte per avere il dissipatore mezzo rotto :DArrivato nuovo batch L333B987, fatto qualche test e boota a 45X con 1.19 forse meno, sembra meglio del vecchio costa
CPU-Z Validator 4.0
Test Bench a 45X con 1.18 con Cinebench R15 superato con punteggio di 910, domani lo torchio con Aida :P.
Boota a 49X con 1.30 ma non so se bencha e se ne vuole meno, domani provo e faccio sapere.
CPU-Z Validator 4.0
- - - Updated - - -
Seguita la guida di Naruto80, che grande. Rock Solid a 1.18v 45X :P non mi sembra male
http://imageshack.com/a/img822/9313/tbrt.jpg
Le temp sono un pò alte perchè ho sfasciato il D14 ieri per montare una ventola pwm :S, ora vedo di trovare il Rock Pro 2 di Be Quiet
Si dovrebbero essere più basse, ma 70° con dissipatore rotto comunque non sono male.Con 1.18v devono stare a 50°/60° . Ora stresso con aida . Con un'ora posso considerarlo RS? Secondo me con Aida basteranno 1.17v @45x
Arrivato nuovo batch L333B987, fatto qualche test e boota a 45X con 1.19 forse meno, sembra meglio del vecchio costa
CPU-Z Validator 4.0
Test Bench a 45X con 1.18 con Cinebench R15 superato con punteggio di 910, domani lo torchio con Aida :P.
Boota a 49X con 1.30 ma non so se bencha e se ne vuole meno, domani provo e faccio sapere.
CPU-Z Validator 4.0
- - - Updated - - -
Seguita la guida di Naruto80, che grande. Rock Solid a 1.18v 45X :P non mi sembra male
http://imageshack.com/a/img822/9313/tbrt.jpg
Le temp sono un pò alte perchè ho sfasciato il D14 ieri per montare una ventola pwm :S, ora vedo di trovare il Rock Pro 2 di Be Quiet
hai messo bene la pasta?il dissipatore ha un buon contatto?le ventole come sono messe?
se lo smonti fai una foto al processore prima di pulirlo e postala qua ;-)