- Reazioni
- 13,795
- Punteggio
- 248
strano... controlla non finisca in spamMah, non riesco a registrarmi sul sito https://www.mi.com/it/. Non mi invia il codice di verifica. Ho provato con più mail, ma non funziona.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
strano... controlla non finisca in spamMah, non riesco a registrarmi sul sito https://www.mi.com/it/. Non mi invia il codice di verifica. Ho provato con più mail, ma non funziona.
Sono riuscito il giorno dopo.strano... controlla non finisca in spam
Dai un'occhiata al G72, ha una buona batteria ed un ottimo schermo, se non fa differenza per ridurre i consumi potresti anche limitare la frequenza di aggiornamento del display.Senza aprire un thread apposta, quale modello mi consigliate sulle 150€ di Motorola Moto G? Devo prendere un altro smartphone a mio padre che quello che ha (il Moto 6 mi pare) è ormai preistoria, la batteria non dura niente e lo schermo sfarfalla ogni tanto anche se ancora funziona. Lui si trova bene con questo smartphone quindi pensavo di prendergliene uno simile, ma ci stanno veramente tanti modelli.
Quello che cerco : semplicità, pochi bloatware, buona batteria. Uso normalissimo, poca navigazione, qualche giochino tipo Candy Crush, no foto da influencer.
Ottimo! Grande. Lo metto nel carrello. Grazie!Dai un'occhiata al G72, ha una buona batteria ed un ottimo schermo, se non fa differenza per ridurre i consumi potresti anche limitare la frequenza di aggiornamento del display.
Non so se l'hai comprato, ma ora lo vedo esaurito.Ottimo! Grande. Lo metto nel carrello. Grazie!
Edge 30 neo... Note 12 pro... Nord 3 Ce.Ciao ragazzi, per una fascia dai 200 ai 250€ che telefono consigliate visto il periodo di offerte? Mai più Samsung, sono tentato da Xiaomi e OnePlus ma ci sono millemila modelli
No purtroppo non ho fatto in tempo infatti non è disponibile.Non so se l'hai comprato, ma ora lo vedo esaurito.
Il G32 è un po' inferiore... intanto il G72 è tornato disponibile a 180€. linkNo purtroppo non ho fatto in tempo infatti non è disponibile.
Stavo valutando il g32 a 140€ non sembra male che dici?
A me paiono tutti uguali sti smartphone...g32, g34, g72, g73.....bhooo![]()
Il mio budget era max 150€.Il G32 è un po' inferiore... intanto il G72 è tornato disponibile a 180€. link
Che ne pensi del Redmi Note 12? Batteria, schermo e processore ottimi per un uso basilare come hai descritto.Il mio budget era max 150€.
Grazie milleEdge 30 neo... Note 12 pro... Nord 3 Ce.
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Mio padre è fissato, vuole MotorolaChe ne pensi del Redmi Note 12? Batteria, schermo e processore ottimi per un uso basilare come hai descritto.
digli che del marchio motorola degli anni 90-2000 è rimasto SOLO il nomeMio padre è fissato, vuole Motorola![]()