GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Sono tentato dal poco f5, lo prenderei a poco meno di 300€
Però già che ci compro non vorrei scendere a compromessi e lo xiaomi 13 per me compromessi non ne ha ma costa anche il doppio...

Se a qualcuno puo' interessare oggi ce' in offerta a 309 euro il POCO F5 Black 12 GB + 256 GB
Appena acquistato, su sito ufficiale Xiaomi

Versione 8/256
La versione 8+256 si può avere a 259
La versione 12-256 a 289€

50€ sconto compleanno + 20€ sconto nuovo cliente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono andato a dare un occhiata allo xiaomi 13t, dimensioni non esagerate, tuttavia anche con cover a quanto pare il blocco fotocamere sporge...

Se scelgo il poco f5 ho tanta carne al fuoco per il prezzo, ma fotocamere di ripiego

Xiaomi 13t sembra equilibrato ma per la sua integrità il blocco fotocamera sporgente non è il massimo inoltre come soc è parecchio indietro come GPU al poco f5 nonostante costi praticamente 230€ in più

Infine ci sarebbe Xiaomi 13 standard, purtroppo non ne ho mai visto e toccato uno con mano, sulla carta non fa scendere a nessun compromesso però il prezzo è relativamente alto

Sono indeciso...

Ultima modifica:
Sempre seguendo le indicazioni del forum l'altro che avevo adocchiato ( se avessi voluto spendere più dei 289 di F5 in offerta ) era OP 11, che sta sulle 500 attualmente.

Anche quello buon affare a mio parere, ma ugualmente 6,7 di display

Sempre seguendo le indicazioni del forum l'altro che avevo adocchiato ( se avessi voluto spendere più dei 289 di F5 in offerta ) era OP 11, che sta sulle 500 attualmente.

Anche quello buon affare a mio parere, ma ugualmente 6,7 di display
Mi è bastato vedere che ha una scarsa autonomia...

La versione 8+256 si può avere a 259
La versione 12-256 a 289€

50€ sconto compleanno + 20€ sconto nuovo cliente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono andato a dare un occhiata allo xiaomi 13t, dimensioni non esagerate, tuttavia anche con cover a quanto pare il blocco fotocamere sporge...

Se scelgo il poco f5 ho tanta carne al fuoco per il prezzo, ma fotocamere di ripiego

Xiaomi 13t sembra equilibrato ma per la sua integrità il blocco fotocamera sporgente non è il massimo inoltre come soc è parecchio indietro come GPU al poco f5 nonostante costi praticamente 230€ in più

Infine ci sarebbe Xiaomi 13 standard, purtroppo non ne ho mai visto e toccato uno con mano, sulla carta non fa scendere a nessun compromesso però il prezzo è relativamente alto

Sono indeciso...
ciao. posso chiederti come si otterrebbe questo sconto compleanno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro