floop
Utente Attivo
- Reazioni
- 170
- Punteggio
- 85
Esattobestia chi lo compra
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Esattobestia chi lo compra
Non c'è piùXiaomi 12 con Snapdragon Gen 1, 8GB di RAM e 256GB di archiviazione a 299€: https://amzn.to/47hhgau
Eh purtroppo con queste offerte bisogna essere estremamente rapidi...Non c'è più
Comunque anche 400€ sarebbe buono, se solo l'autonomia non lasciasse a desiderare
In realtà lo puoi avere anche a 289€Se a qualcuno puo' interessare oggi ce' in offerta a 309 euro il POCO F5 Black 12 GB + 256 GB
Appena acquistato, su sito ufficiale Xiaomi
La versione 8+256 si può avere a 259Versione 8/256
Mi è bastato vedere che ha una scarsa autonomia...Sempre seguendo le indicazioni del forum l'altro che avevo adocchiato ( se avessi voluto spendere più dei 289 di F5 in offerta ) era OP 11, che sta sulle 500 attualmente.
Anche quello buon affare a mio parere, ma ugualmente 6,7 di display
Ecco io non sono nuovo.....20€ sconto nuovo cliente
ciao. posso chiederti come si otterrebbe questo sconto compleanno?La versione 8+256 si può avere a 259
La versione 12-256 a 289€
50€ sconto compleanno + 20€ sconto nuovo cliente
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono andato a dare un occhiata allo xiaomi 13t, dimensioni non esagerate, tuttavia anche con cover a quanto pare il blocco fotocamere sporge...
Se scelgo il poco f5 ho tanta carne al fuoco per il prezzo, ma fotocamere di ripiego
Xiaomi 13t sembra equilibrato ma per la sua integrità il blocco fotocamera sporgente non è il massimo inoltre come soc è parecchio indietro come GPU al poco f5 nonostante costi praticamente 230€ in più
Infine ci sarebbe Xiaomi 13 standard, purtroppo non ne ho mai visto e toccato uno con mano, sulla carta non fa scendere a nessun compromesso però il prezzo è relativamente alto
Sono indeciso...
vai sulle impostazioni account dopo aver fatto il log in e imposti novembre come mese di nascita, in questo modo se compri a novembre hai 50€ di sconto incondizionato e cumulabileciao. posso chiederti come si otterrebbe questo sconto compleanno?
Mah, non riesco a registrarmi sul sito https://www.mi.com/it/. Non mi invia il codice di verifica. Ho provato con più mail, ma non funziona.vai sulle impostazioni account dopo aver fatto il log in e imposti novembre come mese di nascita, in questo modo se compri a novembre hai 50€ di sconto incondizionato e cumulabile