floop
Utente Attivo
- Reazioni
- 174
- Punteggio
- 85
I vecchi ma dal 7 è migliorata, soprattutto col 8.sui pixel ho sentito che la batteria non dura granché e che la ricezione lascia desiderare
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I vecchi ma dal 7 è migliorata, soprattutto col 8.sui pixel ho sentito che la batteria non dura granché e che la ricezione lascia desiderare
Guardando su notebook check non mi pare ci sia grossa differenza con la batteriaStavamo parlando di Pixel 8.
Sui 600€ c'è l's23 se vuoi un compattoMentre qualcosa sui 600?
Ho visto, non mi piace tanto, troppo piccoloSui 600€ c'è l's23 se vuoi un compatto
Se vuoi un padellone c'è il mondo
Ma il Pixel 8 è già calato a 750... Aspetta! O fai piccolo sforzo sui 700Mentre qualcosa sui 600?
Ovvio, fino al 5 usavano soc snapdragon, che erano efficienti ed avevano un modem significativamente migliore come ricezione.Io con i pixel non ho mai avuto problemi, né di batteria né di ricezione.
Il 3a aveva una batteria sa 3000mah e mi faceva mediamente le 4:30/5 ore di schermo, la UI di Google è un po' come iOS, consuma meno rispetto ad altre UI
Ho il 6a e con Iliad non ho mai avuto problemi, quest anno ho girato parecchio l'Italia e non mi è mai capitato di rimanere senza connessioneOvvio, fino al 5 usavano soc snapdragon, che erano efficienti ed avevano un modem significativamente migliore come ricezione.
Io sul 6a tenevo monitorato i dBm del segnale e ti assicuro che era uno schifo rispetto agli altri smartphone di casa, con lo stesso operatore...
al aperto no, ovvio che noHo il 6a e con Iliad non ho mai avuto problemi, quest anno ho girato parecchio l'Italia e non mi è mai capitato di rimanere senza connessione
Ma meglio. .. Meno notificheal aperto no, ovvio che no
ma a parità di posto e operatore era inferiore, senza se e senza ma
inoltre cadeva completamente il segnale appena entravo nel seminterrato

Ma, quale bestia....Segnalo:
Apple iPhone 14 a 654,90€
Apple iPhone 15 a 794,90€
Apple iPhone 15 Pro (bestia) a 1084,90€
bestia chi lo compraMa, quale bestia....
Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk