GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
vai sulle impostazioni account dopo aver fatto il log in e imposti novembre come mese di nascita, in questo modo se compri a novembre hai 50€ di sconto incondizionato e cumulabile
Ciao il trucchetto non funziona più? Sto provando ma al momento del checkout non mi appare nessuno sconto di 50€ ma solo quello di 20€ per il nuovo utente

Ciao il trucchetto non funziona più? Sto provando ma al momento del checkout non mi appare nessuno sconto di 50€ ma solo quello di 20€ per il nuovo utente
devi andare nelle impostazioni account, inserire il mese di nascita (novembre) e vedrai che dopo averlo fatto lo ricevi lo sconto compleanno

buono! grazie
Non si sa ancora molto, ci sono notizie tecniche contrastanti ma il Poco M6 Pro (appena uscito) sembra conveniente la versione 12/512 a poco sopra i 250€ la 8/256 poco sotto i 230€
Nella descrizione di Amazon ( https://www.amazon.it/POCO-Pro-Smar...d=1705424363&sprefix=poco,aps,256&sr=8-2&th=1 ) dice Snapdragon 7s Gen 2 ma alcuni dicono Mediatek Helio G99-Ultra non viene detto se supporta il 5G (Snapdragon 7s Gen 2) o solo il 4G (Mediatek Helio G99-Ultra) ma e' venduto e spedito da Amazon, quindi in caso di errore di descrizione si manda in dietro.

Non si sa ancora molto, ci sono notizie tecniche contrastanti ma il Poco M6 Pro (appena uscito) sembra conveniente la versione 12/512 a poco sopra i 250€ la 8/256 poco sotto i 230€
Nella descrizione di Amazon ( https://www.amazon.it/POCO-Pro-Smartphone-Snapdragon-Superveloce/dp/B0CMJKNCQH/ref=sr_1_2?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&crid=2L07NWHNJ5JFA&dib=eyJ2IjoiMSJ9._Vre0XSwU0L9QO3eVyfpEe8Jk-VnBZ2u22t1pb0w8yX6XTmmy7DSKeLBS16O_vyENdbMKgqDCBPuFj1jArs4Y1ACPPXTtuxpR_3i156sMp3lE63gGse6DfX1YwipK0De_boEGblota9rXvPCFLIIv66PXXmr0mN9FxgBks84SQ9nqVb3tZPE2KbP-sh9kuPSy1rzZ0RGIktQoXm3NcTGv0VRdcWVebMnoy7p954JBNo.awyxZO0J8fpHNqpu8H8sxErmvS2WwBzP8GjsHrh_Tro&dib_tag=se&keywords=poco&qid=1705424363&sprefix=poco,aps,256&sr=8-2&th=1 ) dice Snapdragon 7s Gen 2 ma alcuni dicono Mediatek Helio G99-Ultra non viene detto se supporta il 5G (Snapdragon 7s Gen 2) o solo il 4G (Mediatek Helio G99-Ultra) ma e' venduto e spedito da Amazon, quindi in caso di errore di descrizione si manda in dietro.
Fosse pr me si.. ma è per un amico\vicino anzi per la moglie quindi ho preso di fretta il primo che ho trovato tanto gli andrà bene tutto

Ciao, vorrei sostituire il mio oppo find X3 neo, dopo un anno e mezzo mai dato un problema ed è una scheggia, purtroppo non avrà android 14. Sotto le 400€, anche usato, cosa mi consigliate? Per me l x3 neo è perfetto, unico difetto è che non è rootabile oltre al fatto che non verrà aggiornato. Per ora l unico che ho preso in considerazione e' il poco X6 pro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro