Tony_x
Utente Èlite
- Reazioni
- 11,879
- Punteggio
- 248
one plus 12 a quanto pare fa ottime foto anche lui, con meno rumore con scarsa luce di pixel e mantiene sempre i colori naturali e fedeliin ambito Android il meglio e' il Pixel 8 Pro
top di gamma in tutto e per tutto, tuttavia ci sono due difetti non da pocoho trovato lo xiami mi 14 ultra è camera kit a 950 euro.
Che dite ? worth?
l' autonomia, leggermente inferiore persino a pixel pro 8 che a sua volta dura decisamente meno della concorrenza
tanto per dire xiaomi 14 ha un autonomia considerevolmente superiore al 14 ultra
inoltre scalda...
io 950€ per un dispositivo che scalda e con un autonomia scarsa non li spenderei, anche se tutto il resto è perfetto
calore e autonomia sono compromessi a cui non sono voluto scendere anche sul mio smartphone pagato (fortemente scontato) 289€, figuriamoci 950
se non hai fretta di comprarlo subito potresti prendere l' s24 ultra QUANDO c'è una promozione di samsung che ne abbassi il prezzo di quei 300€ circa per portarlo sui 900€
gli unici due difetti tangibili del s24 ultra sono correlati allo schermo, ossia calibrazione colori discutibile e pwm, molti non sanno nemmeno cosa significhi, per me è un no assoluto