Per quanto mi riguarda Nothing ormai finge di voler essere diverso e innovare
Siamo al terzo telefono dove l'unica cosa diversa restano i led presenti da primo che ti fanno pagare in più, il font custom puntinato nell'ultima versione dell'os è sparito (non ch me ne vogliano ma meglio così) e l'os ora lo stanno customizzando un po', ma come tutti i produttori alla fine fine, quindi di speciale non ci vedo nulla.
Sono finiti pure a lanciare una revisione a differenze minime del 2a.
Se col 3 non portano nulla di significativo posso affermare che è uguale agli altri e l'unica "innovazione" sono i leddini che non sono proprio una necessità, e principalmente marketing o comunque estetica, un po' come gli RGB. Le funzionalità legate hanno tutte già alternative, e resta giusto una versione un po' più strana del led di notifica.
Penso che sopravvivano solo perché portano lo stock dove il pixel non arriva e con CPU magari più efficienti, e rispetto a Motorola in teoria aggiornano, però è quello che è, vediamo quanto durano con sti led
Per il rant su Apple, non starei a generalizzare c'è utente e utente e per quanto mi riguarda anche nothing ci butta un sovrapprezzo sui suoi prodotti, senza che il brand sia minimamente forte al pari, fiduciosi forse della nomea oneplus
Poi certo, nel senso, se col telefono ci ascolti musica e usi whatsapp qualsiasi telefono oltre un certo prezzo diventa e sembra inutile
La nomea che chiunque usa Apple è una sheep e cambia il telefono ogni anno solo per il numerino e falsa e generalista, tanto che uno studio recente ha dimostrato che i telefoni sono cambiati più spesso lato android
Il 57% degli utenti Android cambia telefono dopo meno di due anni, contro il 34% degli utenti Apple
www.hdblog.it