palladino.al
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 55
ma come dispositivo è buono, non buono, c'e qualcosa di meglio, sono dello stesso livelloSe hai 200€ di rottamazione puoi prendere lo Xiaomi 13T Pro e pagarlo come il 13T base...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma come dispositivo è buono, non buono, c'e qualcosa di meglio, sono dello stesso livelloSe hai 200€ di rottamazione puoi prendere lo Xiaomi 13T Pro e pagarlo come il 13T base...
Sono ottimi dispositivi, di fascia alta. Se puoi sfruttare la rottamazione è meglio.ma come dispositivo è buono, non buono, c'e qualcosa di meglio, sono dello stesso livello
alla fine uno compensa l'altro?Sono ottimi dispositivi, di fascia alta. Se puoi sfruttare la rottamazione è meglio.
Si, hanno anche 4 anni di patch garantiti.alla fine uno compensa l'altro?
Eh quindi meglio.Tipicamente il mio uso (non so se posso postare lo screen del consumo del cellulare) è che sto su ig, fb, uso di whattapp e telegram; lettura di documenti universitari, debug con android studio, foto in qualsiasi circostanza (quindi la buio, serate, nel treno ecc), ci gioco ma con i giochi "passatempo"
--- i due messaggi sono stati uniti ---
I pixel li stavo valutando ma sono una scatola chiusa oltre che essendo che sono google puro, non hanno le ottimizzazione che hanno gli altri device
non so se sia cumulabile con la rottamazione ma stando al prezzo al momento pare che il 13t pro sia il miglior acquisto, con codice 13T100 hai un ulteriore sconto di 100€ e ti danno un tablet dallo store ufficiale.raga cosa ne pensate di questi smartphone?
xiaomi 13t pro, 13t, magic 5 pro, oneplus 10 pro e 11 e 11r e pixel
la rottamazione lo devo fare tramite store fisiconon so se sia cumulabile con la rottamazione ma stando al prezzo al momento pare che il 13t pro sia il miglior acquisto, con codice 13T100 hai un ulteriore sconto di 100€ e ti danno un tablet dallo store ufficiale.
me la cosa che mi preoccupa che la qualità dei materiali e la scrocca sono scadentinon so se sia cumulabile con la rottamazione ma stando al prezzo al momento pare che il 13t pro sia il miglior acquisto, con codice 13T100 hai un ulteriore sconto di 100€ e ti danno un tablet dallo store ufficiale.
Non dovrebbe essere un problema, già se fai uso di cover i materiali sono ininfluenti.me la cosa che mi preoccupa che la qualità dei materiali e la scrocca sono scadenti
sui pixel ho sentito che la batteria non dura granché e che la ricezione lascia desiderareNon dovrebbe essere un problema, già se fai uso di cover i materiali sono ininfluenti.
Comunque, se vuoi un telefono aggiornato per tanti anni e costruito con buoni materiali, prendi un Pixel.
Mai avuto problemi, nè col pixel 3a nè col 6a che ho attualmente, la batteria inoltre mi porta tranquillamente a fine giornata. Attivo il risparmio energetico quando è al 30%, ma solitamente ciò avviene almeno dopo 5 ore e mezza di schermo attivosui pixel ho sentito che la batteria non dura granché e che la ricezione lascia desiderare
Invece è ottima.sui pixel ho sentito che la batteria non dura granché e che la ricezione lascia desiderare
Oddio ottima...Invece è ottima.
Stavamo parlando di Pixel 8.Oddio ottima...
Batteria da media a un po'scarsa.
Su 6a era decente ma su 7 pro a quanto vedo è il peggiore della categoria
Ricezione scarsa, 15dbm in meno a parità di posizione, operatore e momento sono davvero tanti.
Entravo 1 metro nel garage sotto casa e cadeva il segnale, su Xiaomi anche in fondo al garage, un po'di segnale 4g rimane