GUIDA Guida all'acquisto dello Smartphone

Pubblicità
Tipicamente il mio uso (non so se posso postare lo screen del consumo del cellulare) è che sto su ig, fb, uso di whattapp e telegram; lettura di documenti universitari, debug con android studio, foto in qualsiasi circostanza (quindi la buio, serate, nel treno ecc), ci gioco ma con i giochi "passatempo"
--- i due messaggi sono stati uniti ---

I pixel li stavo valutando ma sono una scatola chiusa oltre che essendo che sono google puro, non hanno le ottimizzazione che hanno gli altri device
Eh quindi meglio.
I 7 sono stati ottimi, e non penso che l'otto sia da meno

Inviato dal mio GM1900 utilizzando Tapatalk

raga cosa ne pensate di questi smartphone?
xiaomi 13t pro, 13t, magic 5 pro, oneplus 10 pro e 11 e 11r e pixel
non so se sia cumulabile con la rottamazione ma stando al prezzo al momento pare che il 13t pro sia il miglior acquisto, con codice 13T100 hai un ulteriore sconto di 100€ e ti danno un tablet dallo store ufficiale.

non so se sia cumulabile con la rottamazione ma stando al prezzo al momento pare che il 13t pro sia il miglior acquisto, con codice 13T100 hai un ulteriore sconto di 100€ e ti danno un tablet dallo store ufficiale.
me la cosa che mi preoccupa che la qualità dei materiali e la scrocca sono scadenti

me la cosa che mi preoccupa che la qualità dei materiali e la scrocca sono scadenti
Non dovrebbe essere un problema, già se fai uso di cover i materiali sono ininfluenti.
Comunque, se vuoi un telefono aggiornato per tanti anni e costruito con buoni materiali, prendi un Pixel.

Ultima modifica:
sui pixel ho sentito che la batteria non dura granché e che la ricezione lascia desiderare
Mai avuto problemi, nè col pixel 3a nè col 6a che ho attualmente, la batteria inoltre mi porta tranquillamente a fine giornata. Attivo il risparmio energetico quando è al 30%, ma solitamente ciò avviene almeno dopo 5 ore e mezza di schermo attivo

Invece è ottima.
Oddio ottima...
Batteria da media a un po'scarsa.
Su 6a era decente ma su 7 pro a quanto vedo è il peggiore della categoria
Ricezione scarsa, 15dbm in meno a parità di posizione, operatore e momento sono davvero tanti.
Entravo 1 metro nel garage sotto casa e cadeva il segnale, su Xiaomi anche in fondo al garage, un po'di segnale 4g rimane

Oddio ottima...
Batteria da media a un po'scarsa.
Su 6a era decente ma su 7 pro a quanto vedo è il peggiore della categoria
Ricezione scarsa, 15dbm in meno a parità di posizione, operatore e momento sono davvero tanti.
Entravo 1 metro nel garage sotto casa e cadeva il segnale, su Xiaomi anche in fondo al garage, un po'di segnale 4g rimane
Stavamo parlando di Pixel 8.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro