Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anche io sono intenzionato ad acquistare il poco x3 pro...qualcuno che lo ha già?
per le dimensioni effettivamente é un pó troppo una mattonella. Peró oramai un pó tutti i cellualri chi piú chi meno sono di dimensioni generose.Salve, ho un poco x3 e vorrei cambiarlo per 2 motivi:
1)Vorrei un cel leggermente più piccolo
2)Schermo amoled
Sarei intenzionato sullo xiaomi redmi note 10 o 10s...che mi consigliate, grazie.
Cerco meno :-)per le dimensioni effettivamente é un pó troppo una mattonella. Peró oramai un pó tutti i cellualri chi piú chi meno sono di dimensioni generose.
non so le offerte del momento, ma questi dovrebbero stare su quella cifra, tcl 20L, moto g30.Ciao a tutti. Sono da circa 3 anni fuori dal mercato dei telefoni e avrei bisogno del vostro gentile parere per l'acquisto di un telefono per mio padre.
Budget massimo 200 euro, in base alle offerte in corso cosa mi consigliate? Grazie mille.
Ciao e Grazie! Scusami ma il cel del link che mi hai mandato non l'hai citato, secondo te è il best buy?non so le offerte del momento, ma questi dovrebbero stare su quella cifra, tcl 20L, moto g30.
mentre scendendo di prezzo, restando su qualcosa di qualità rapportato al prezzo il oneplus nord n100
https://www.amazon.it/dp/B08G5682GQ/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
di best buy in quel budget per me non c'è, hanno tutti più o meno quelle caratteristiche, quello linkato ha forse dalla sua la cpu ed il 5G, ma ha solo 64Gb di memoria.Ciao e Grazie! Scusami ma il cel del link che mi hai mandato non l'hai citato, secondo te è il best buy?
În più, Ho trovato su eprice il n 100 a 120 euro, tu cosa consiglieresti? Grazie ancora
Grazie mille. Ma è meglio il g 5g plus oppure Il g30?di best buy in quel budget per me non c'è, hanno tutti più o meno quelle caratteristiche, quello linkato ha forse dalla sua la cpu ed il 5G, ma ha solo 64Gb di memoria.
livello hardware forse c'è di meglio con altri marchi, ma hanno tante seccature software o con personalizzazioni pesanti.
quelli che ti ho proposto hanno tutti piu o meno un sistema operativo stock con poche personalizzazioni, quindi facili da usare.
Motorola non aggiorna tantissimo (c'è anche il moto G50 da considerare), quando lo fa, solitamente non ci sono sorprese inaspettate e questo potrebbe essere un pro per una persona non più tanto giovane o non sempre attenta alla teconologia, oneplus invece dovrebbe essere l'altra parte della medaglia, con gli aggiornamenti non sempre ci prende alla prima, TLC su quel modello si dovrebbe comportare come i motorola, aggiorna poco ma preciso!