mi fido e prenderó quello ma volevo capire anche in base a cosa reputi il philips migliore per il mio caso.io prenderei il miglior pannello e x te è: philips
Grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi fido e prenderó quello ma volevo capire anche in base a cosa reputi il philips migliore per il mio caso.io prenderei il miglior pannello e x te è: philips
perchè hai detto che ti serve un IPS, non ti serve un alto refresh, quindi quello è ottimomi fido e prenderó quello ma volevo capire anche in base a cosa reputi il philips migliore per il mio caso.
Grazie mille
per la tua casistica: msi optixSalve.
Vengo da una negativa esperienza con il G2590FX dipesa da un problema che riguarda il modo in cui è progettato questo Modello di Monitor, sono in attesa di soluzioni da parte dell'Assistenza AOC riguardo le problematiche di questo Monitor, indipendentemente da come finirà quasi sicuramente mi farò rimborsare i 230 Euro che spesi al tempo dell'acquisto.
Il principale utilizzo che ne faccio è Gaming, 1080 / 144Hz, ho anche in progetto di iniziare a Streammare su Twitch.
Una prima soluzione offerta dall'Assistenza AOC è di sostituire il G2590FX con il 24G2U, nell'attesa avevo adocchiato il G241 della MSI, sono queste due scelte valide, alternative ?.
Inoltre vorrei chiedere, che differenza ci sarebbe tra il 24G2 e il 24G2U ?, l'attuale G2590FX che mi farò rimborsare è un TN, sia il 24G2U e il G241 sono IPS, non sono un Pro Player e quando inizierò a Streammare sarò prevalentemente un Variety Streamer, IPS o TN ?.
Grazie in anticipo.
Guarda, ti dico sin da subito che a causa della pessima esperienza avuta con l'Assistenza AOC avevo già intenzione di non tornare mai più su AOC e di puntare sul Monitor di un altro Brand, per questo avevo puntato proprio quel G241 della MSI.per la tua casistica: msi optix
con la 2070 devi andare almeno su: questo aoc che ti darà ottime soddisfazioni.Salve a tutti ragazzi!
sono qui anche io a chiedervi un consiglio su un monitor da comprare perchè ahimè non sò proprio quale scegliere e sò che il monitor non è un acquisto facile da fare e appunto non vorrei toppare :D per farvi capire meglio cosa cerco vi scrivo la mia build del pc qui sotto:
CPU ryzen 5 3600
MOBO MSI b450 tomahawk max
Dissi Artic freezer 33 eSportsONE
RAM Ballistix 16 giga 3200
GPU MSI rtx 2070 super gaming x trio 8gb
PSU sharkoon silent storm cool zero 850W
vi premetto che avevo diciamo già un idea di che tipo di monitor vorrei; mi piacerebbe un 2k, 32 pollici ( o 27 se proprio non si trovano buoni) curvo con g-sync, e con bei colori, perchè quello che uso ora fa veramente schifo. L'uso che ne faccio principalmente è il gaming e gioco delle volte anche a videogiochi competitivi online. Per quanto riguarda il budget vorrei stare sui 500€ su per giù.
Io ne avevo adocchiati un paio già, anche grazie alla lettura del forum e sono questi: https://www.amazon.it/dp/B07T7K2V7L/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.it/dp/B0859SZJQK/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
https://www.amazon.it/dp/B0859SVYN7/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
ovviamente solo nel caso siano ottimi e scendano un minimo di prezzo
grazie mille in anticipo, spero in voi ragazzi!