ciao in fhd il 27 è sempre sconsigliato.
per la 2060 andrei di: asus tuf 24
Vengo da anni di 27" sinceramente non ho intenzione di tornare al 24. Perchè dici che è sconsigliato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ciao in fhd il 27 è sempre sconsigliato.
per la 2060 andrei di: asus tuf 24
perchè nei 27 l'immagine si sgrana, lo spazio dello schermo è troppo esteso per i numero di pixels che si hanno in 1080pVengo da anni di 27" sinceramente non ho intenzione di tornare al 24. Perchè dici che è sconsigliato?
perchè nei 27 l'immagine si sgrana, lo spazio dello schermo è troppo esteso per i numero di pixels che si hanno in 1080p
"ho una RTX2060 e cerco un 27" FHD con refresh 144Hz, bassa latenza, basso input lag e che naturalmente abbia la possibilità di attivare una compatibilità con il G-sync."onestamente se non giochi, ti consiglio un qhd 27 tipo: philips
Scusa se rompo di nuovo, ultima domanda: questo monitor vale il suo prezzo attuale (sui 130€) o se aspetto c'è la possibilità di trovarlo a meno? Mi pare che prima stesse sui 100€ ma potrei sbagliarmiciao direi che qualcosa si puo trovare con: philips