GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
@Skills07 alla fine ho ordinato il Monitor MSI G241 che già mi è arrivato, il cavo HDMI nella confezione era fallato e dopo 24h un pixel si è bruciato/bloccato.
Mi sono già preaccordato con Amazon per la sostituzione, devo considerarmi incredibilmente sfortunato oppure che tu sappia sono problemi comuni con i Monitor MSI ?.

perchè nei 27 l'immagine si sgrana, lo spazio dello schermo è troppo esteso per i numero di pixels che si hanno in 1080p

Si ne sono consapevole, ma preferisco comunque avere un monitor più grande lo stesso anche perchè ogni tanto ci guardo qualche film.

Tu che consigli su questa misura?

e quello è freesync (gsync compatibile) è 27 pollici, è un qhd da 27 a 75hz cosa che la 2060 riesce a gestire.
Considera che io devo consigliare il giusto e non sbagliato e il 27 pollici FHD 144hz non è una cosa corretta.
Poi se vuoi spendere male i soldi ti consiglio di prendere questo: lg ultragear che è il migliore tra i peggiori

Secondo voi con budget 150€ riesco a trovare un monitor IPS da 24"con almeno 2xHDMI (oppure 1 hdmi e 1 dp) a 75hz? Sto cercando ma ho trovato poco e niente (solo prodotti dalle specifiche buone ma con recensioni non troppo positive) ?
PS: Dovrei attaccarlo ad una staffa (vesa) per monitor

Pubblicità
Pubblicità
Indietro