Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti ringrazio apro comunque un thread perchè volevo chiedere altre cose ?allora puoi andare del monitor sopracitato + gtx 1030
meglio il qhd, e ti consiglio: philipscon un budget di max 300/350 euro si riesce a prendere un buon monitor 2k? o non ha proprio senso e meglio stare su un FHD? Parlando di monitor non da gaming ma per film.
Ok, grazie milleno il top è lg ultragear
mi piace molto, grazie! se dovessi abbinarci una scheda grafica sempre per film (no gaming) cosa ci abbineresti?meglio il qhd, e ti consiglio: philips
BenQ-EW2780Qmeglio il qhd, e ti consiglio: philips
Si ho letto la tua guida e avevo letto anche tu avessi un VA per programmare dato che usi sfondi scuri sugli IDE. Peró volevo comunque stare su un IPS. Detto questo ti ho chiesto il confronto tra quei 3 a paritá di frequenze (l’AOC ho visto che c’era anche a 75 Hz). Quindi a paritá di frequenze vale la regola di prendere il più bello esteticamente? O ci sono altre cose importanti che guarderesti?@Riki12 allora tra quelli citati da te il migliore è questo: aoc che è un 144hz ed è adatto tantissimo al gaming.
Gli altri due sono due monitor a 75hz.
Laddove tu guardi solo film o giochi a games singleplayer volendo puoi anche rimanere su un 75hz.
Invece se tu giocassi a fps competitivi etc, prendere il 144hz ti agevola e non poco perchè l'immagine è piu fluida.
Poi ti dico già che l'AOC essendo curvo monta un pannello VA.
Se vuoi sapere le differenze tra pannelli, trovi tutto in questa guida a pagina 1