Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il tempo di risposta è 1 ms MPRT mentre il GTG dovrebbe stare intorno ai 4 ms. Ora però non so quanto questo influisca sulla qualità del monitor stesso.questo aoc rimane sempre un'ottima scelta per chi ha poco budget. Il tempo di risposta è 1ms anche da sito ufficiale
Ma il FHD non è 1920 x 1080? Comuqnue si capisco che la scheda video si abbini al monitor ma volevo prima scegliere il monitor e poi la gpu. Specifico subito che non gioco, solo film o video a velocità doppia per esempio.ciao si il 2k è il qhd. 2048x1080 è fhd e non 2k, che gpu hai? perchè il monitor si abbina alla scheda video
Ho capito. Eh la GPU devo ancora cercarla, ma non so da dove partire dato che non avendo mai giocato non mi è mai interessata più di tanto. Non è possibile prima scegliere il monitor e poi una GPU adeguata? Nel caso te cosa consigli come GPU? Al momento ho un i5 10400 e 16GB di RAM 2666 CL13.è un monitor ultrawide quindi si allunga in lunghezza ma rimane sempre 1080p. Si ma mi serve sempre comunque sapere la gpu per darti il miglior monitor possibile per te
No ripeto, non gioco mai, neanche per sbaglio quindi prendere una gpu per giocare non mi serve a nulla. Solo film, e guardare video a velocità doppia (x2 per esempio).no, dipende dall utilizzo che devi fare del pc, se devi anche solo giochicchiare considera di prendere una 1650 super con associato: samsung