GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
si è un buon monitor e credo abbia un pannello TN, ma non vorrei sbagliarmi
 
domanda leggermente ot

mi è capitato di avere dei "file hdr" (mkv) che sul mio monitor non hdr si vedevano mael, colori totalmente sballati.

questo capita anche per "file 10 bit" con monitor non 10 bit? o in questo caso la resa sarà identica a un file 8bit?


spero di essermi spiegato
 
vorrei aggiornare il mio monitor full hd con un 2k di qualità per gaming visto che sono passato ad una 2080s.. si nomina sempre LG 27GL850 è al momento il migliore sul mercato o ce qualcosina un pelo superiore?
 
Salve ragazzi, sarei intenzionato a comprare un monitor di top gamma, destinato principalmente al gaming, e vorrei sapere quale secondo voi é il migliore, il budget é all'incirca 700 euro, ma il prezzo non é un problema se varia leggermente, grazie in anticipo!
 
Salve ragazzi, sarei intenzionato a comprare un monitor di top gamma, destinato principalmente al gaming, e vorrei sapere quale secondo voi é il migliore, il budget é all'incirca 700 euro, ma il prezzo non é un problema se varia leggermente, grazie in anticipo!
risoluzione? Dimensioni monitor? 21:9 oppure 16:9?
 
Onestamente non so bene quale potrebbe essere la soluzione ideale, mi hanno consigliato parametri come 1ms di risposta e massimo 27 pollici, dovrei affiancarla ad una rtx 2080 super o rtx 2080ti
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top