GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
Ah guardate, non so nemmeno come si facciano le varie regolazioni regolazioni. Ho visto che non dava problemi e non mi sono messo a controllare settaggi vari pensando di doverli fare 2 volte in vista di un cambio monitor

Salve, solitamente per il gaming conviene piu un monitor 2k 27 pollici o un FHD 24 pollici? Perchè ho visto questo a 230 e non saprei se è buono o non vale la pena
Ciao itek sta facendo buoni prodotti lato monitor, a me hanno fornito il sample del monitor QHD 165hz FAST-IPS adaptive sync ed è davvero un buon monitor, scarseggia solo nella parte audio ma niente di che

Durante l'evento che partirà stanotte con la scontistica sull'usato amazon. Risaltano molto questi monitor, che al prezzo che si presentano non sono affatto male
Sarò stato fortunato ma ho trovato un Samsung g7 27” a 350?

chi sono i costruttori di pannelli? Lg e poi? Samsung? altri?
Questo per capire che magari ci sono dei monitor che, lato pannello, sono uguali (poi dipende dal pezzo che ci capita) e basta valutare solo il resto
AOC, Asus, Acer, MSI che pannello montano?

bungiorno, io vorrei acquistare un monitor. Attualmente ho una ps4, in futuro spero una ps5 o un pc (il mio è un pò vecchio laptop lenovo z500). Vorrei avere un consiglio su qualche monitor, che ne dite di questo Dell S2522HG? Generalmente gioco con mouse e tastiera su una tv 28 pollici ma sembra che sia troppo grande per la distanza da cui gioco. Voi cosa consigliate un 24 o 27, quali?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro