Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io preferisco Asus, anche se sulla carta Lg avrebbe un pannello migliore; io ho un Asus a 24'', il fratello minore, preaticamente senza difetti osservabilibel dilemma tra asus e LG
però su Rtings.com dicono che è meglio l'asus rispetto LG 850anche io ho asus tuf 1440p, seppur è ottimo, LG è superiore
Ascolta se tu ti sei fissato con i VA perchè ti piacciono i VA non è un problema mio, io i Film li guardo sull'IPS, gioco sull'IPS e poi lavoro (programmazione con un VA + IPS) avendo doppio monitor.
da rtings: the ASUS TUF VG27AQ is a bit better for most uses than the LG 27GN850-B. They're both 1440p monitors with a native 144Hz refresh rate, but the ASUS can be overclocked to 165Hz. The ASUS has much better ergonomics, making it easier to place in an ideal viewing position. The LG has a quicker response time at its max refresh rate and 60Hz, but the ASUS has a Black Frame Insertion feature to clear up motion blur.anche io ho asus tuf 1440p, seppur è ottimo, LG è superiore
il problema è che ad esempio il mio modello il glow ce lo ha praticamente impercettibile, anche nella luminosità difficilmente lo notiSe chiedono un monitor per giocare a un FPS col miglior tempo di risposta possibile io non direi mai che un VA è meglio. Non si tratta di essere fissati, si tratta di consigliare la tipologia migliore per un certo tipo d'uso.
Se qualcuno dice che vuole guardare film e serie TV non ha senso consigliare una tipologia di monitor in cui il nero è grigio e anche un minimo di luce nella stanza fa uscire quel fastidioso glowing sullo schermo (attenuando ancora di più il contrasto che già di per se è molto inferiore).
l'avevo visto... e l'avrei gia' comprato al volo se non fosse che attualmente ho un seppur vecchiotto asus 27'' 1440p 60hz... quindi andrei a guadagnarci "solo" come frequenza, che in realta' e' tanta roba, oltre al pannello in se' che sara' molto meglio rispetto al mio attuale ma non sono sicuro che uno poco attento ai dettagli come me noterebbe grosse differenze.... quindi nella mia ricerca cercavo qualcosa "di piu'" ?ti consiglio: lg ultragear QHD nano ips che ha un prezzone è a 350€