- Reazioni
- 1,296
- Punteggio
- 134
Durante l'evento che partirà stanotte con la scontistica sull'usato amazon. Risaltano molto questi monitor, che al prezzo che si presentano non sono affatto male
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
c'è solo LG a 350€ e non so se prenderlo o aspettare il cyber monday.c'è poca roba al momento come monitor decenti
La seconda che hai detto che poi non è molto diverso da dire che castrano la scheda video che può produrre anche 300 fps su giochi leggeri (e il gioco ti segnarlerà gli fps prodotti) ma in realtà tu stai vedendo solo quello che il monitor ti concede. Almeno così avevo lettoDomanda da iGNIOrante serio: in un monitor il valore degli Hz corrisponde al limite di FPS che si possono fare?
Nel senso...castrano la resa della scheda video?
Oppure sono il limite di FPS visualizzabili?
Se il gioco è fisso a 60fps probabilmente hai attivato la sincronia verticale. In questo modo la scheda video si sforza meno ma i tempi di risposta aumentano.Eh ci facevo caso prima. 60fps con GTA5 con una 3070 in FHD mi pare poco (magari sbaglio io).
Però ho visto che sta fisso su 60, la media è 60...e il monitor è 60Hz.
Prima che mi diciate che la sto sprecando, specifico che non ho ancora deciso quale misura prendere tra un 24, 25 o 27 ,a mdevo sostituire il mio 21.5.