GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
Cioè per guardare film consigli un IPS? non mi sembra il caso
Ascolta se tu ti sei fissato con i VA perchè ti piacciono i VA non è un problema mio, io i Film li guardo sull'IPS, gioco sull'IPS e poi lavoro (programmazione con un VA + IPS) avendo doppio monitor.

Che ne pensate del monitor HP x27i da usare con xbox serie s e per lavorare con un pc non gaming? C'è una bella offerta su amazon.
è un 27 FHD quindi direi di no, soffre di sgranamento dell'immagine, budget da spendere?

magari la prossima volta scrivi la marca, le sigle a memoria sono difficili da interpretare
sia che prendi LG che se prendi Asus sono entrambi ottimi monitor, costano praticamente uguali e la qualità è analoga

In realtà è un 2k l'Hp, il problema è che mi sono accorto che non ha uscita audio.... Cosa consiglieresti sempre sui 27 2k 120hz per giocare con xbox serie s e vedere qualche film e lavoricchiare al pc... Budget max 300/350

In realtà è un 2k l'Hp, il problema è che mi sono accorto che non ha uscita audio.... Cosa consiglieresti sempre sui 27 2k 120hz per giocare con xbox serie s e vedere qualche film e lavoricchiare al pc... Budget max 300/350
quelli che ho messo io sopra 2 27 2k 144\165hz che vorrei prendere, sto aspettando ceh scendano un altro po, uno dei due.

Salve, volevo sapere la differenza tra LG 27 gn850 e il 27 gp850 è tanta? Perchè stavo pensando di acquistare un monitor intorno a 350 o leggermente di piu'. Nel caso del gp attenderò che riscenda, o almeno lo spero xD

Salve, volevo sapere la differenza tra LG 27 gn850 e il 27 gp850 è tanta? Perchè stavo pensando di acquistare un monitor intorno a 350 o leggermente di piu'. Nel caso del gp attenderò che riscenda, o almeno lo spero xD
Sostanzialmente: l'LG GP850 è overcloccabile fino a 180 hz quindi ha dei tempi di risposta leggermente inferiori, raggiunge un picco di luminosità pari a 400cd/m², è certificato HDR 400 e ha un hub USB. Qui trovi il confronto tra i due monitor:

Io ho preso qualche mese fa il modello nuovo, il 27 GP850 e mi trovo benissimo
Tra i due prenderei quello che costa meno soprattutto se la differenza di prezzo è superiore ai 50 euro.

Ultima modifica:
Ah ok ti ringrazio, un pochino rimpiango di non aver preso il gp ma speravo in un abbassamento maggiore del gn solo che amazon ha fatto lo sconto gonfiato, in quanto il prezzo base del monitor versione gn era 412 e non 439, ma vabbè allora vedo e nel caso prendo il gn che è in offerta grazie.

Prendi quello che costa meno

Pubblicità
Pubblicità
Indietro