GUIDA Guida all'acquisto del monitor Gennaio/Febbraio 2022

Pubblicità
Ah ok, lo sto ordinando però ho un ultimo dubbio, sul sito di AOC c'è scritto che non è compatibile con G-sync però ha Freesync Premium quindi di norma comunque dovrebbe funzionare il gsync no?
Tranquillo è gsync compatibile tramite display port, vai sereno.
@Bomber27 postami i link dei due modelli

Ah ok, mi arriva giovedì sperando non abbia nessun tipo di problema
avrà sicuramente dei problemi, tanto che loro non li considerano nemmeno tali visto quanto sono diffusi.
E non parlo del fastidioso glow degli IPS ma onestamente non ho mai visto un monitor senza un po di bleeding e con colori perfettamente uniformi.
Bisogna sperare che arrivi uno buono, ma senza problemi (per quel che vogliono dire queste parole) è praticamente impossibile

avrà sicuramente dei problemi, tanto che loro non li considerano nemmeno tali visto quanto sono diffusi.
E non parlo del fastidioso glow degli IPS ma onestamente non ho mai visto un monitor senza un po di bleeding e con colori perfettamente uniformi.
Bisogna sperare che arrivi uno buono, ma senza problemi (per quel che vogliono dire queste parole) è praticamente impossibile
Si immagino, io intendevo problemi come quelli già successi come linee verticali minuscole solo quando muovevo il mouse in gioco, oppure linee verticali solo su alcuni colori ?, del ips glow per fortuna mi importa poco, speriamo in bene!

C'è qualcosa di meglio a 350€ rispetto a questo? Uso 75% gaming, 10% editing foto e 15% Netflix/Youtube
Tassativo non curvo e da 27".
Grazie!
(ai mod, se vi va mettete pure il link referral di toms?)

Ciao,
Io starei cercando un monitor 24 pollici, verrebbe utilizzato per guardare film/lavorare, quindi quello che mi interessa è la qualità dell'immagine. Avete consigli? (prezzo sotto i 250)

Che ne pensate del monitor HP x27i da usare con xbox serie s e per lavorare con un pc non gaming? C'è una bella offerta su amazon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro