GUIDA Guida ai layout stranieri

Pubblicità
Una domanda strana a cui non ho trovato risposta leggendo il topic.
Mettiamo il caso avessi una tastiera con layout USA ma con layout ITA su Windows, come dovrei fare per utilizzare i caratteri ">" e "<" ?
 
Se hai la tastiera con layout US devi impostare su Windows la lingua di digitazione US internazionale, sennò ci sarà differenza tra quello che pigi sulla tastiera e quello che vedi sullo schermo.
 
Se hai la tastiera con layout US devi impostare su Windows la lingua di digitazione US internazionale, sennò ci sarà differenza tra quello che pigi sulla tastiera e quello che vedi sullo schermo.
Sì, fin qui ci siamo. Mi chiedevo solo come funzionasse la cosa nel caso vada settato il layout ITA. Mi pare si possa fare tutto ma non quei due tasti ">" e "<", ecco perché chiedevo.
 
Nel layout ita non ci sono sulla tastiera? Mi sembra da qualche parte siano (ora è tanto che non vedo un layout ita), sull'us sono in basso a destra vicino a?
 
Nel layout ita non ci sono sulla tastiera? Mi sembra da qualche parte siano (ora è tanto che non vedo un layout ita), sull'us sono in basso a destra vicino a?
Nel layout ITA ci sono ma in quello USA il tasto manca. Per questo mi chiedevo la combinazione per digitarli avendo tastiera con layout USA ma settata su ITA su Windows.
 
Nel layout ITA ci sono ma in quello USA il tasto manca. Per questo mi chiedevo la combinazione per digitarli avendo tastiera con layout USA ma settata su ITA su Windows.
Il layout usa ha un tasto in meno . ( e lo shift piu comodo per giocare)

Ma spesso si trovano usa col il tasto in più che è "doppione".

Cmq sia non ti deve interessare , Se la tastiera è usa tu lo metti usa , e l'unica cosa che rompe le palle è lo spazio dopo " e '..

Se hai un tasto macro ti conviene bindarci "c'è" perchè è una combo assurda .
 
ragazzi, mi è arrivata la tastiera nuova, non riesco a capire però di quale layout si tratta!
L'invio è grande a L rovesciata e sulla scatola c'è scritto "US ENGLISH". È una logitech g 410, non so se inglese o americano-internazionale. Non la volevo italiana quindi per me va benissimo, non capisco però la faccenda dell'invio grande su una tastiera us, per carità, mi va benissimo eh ma voglio capire di più, sulla foto la us ce l`ha piccolo l`invio :skept:
 
ragazzi, mi è arrivata la tastiera nuova, non riesco a capire però di quale layout si tratta!
L'invio è grande a L rovesciata e sulla scatola c'è scritto "US ENGLISH". È una logitech g 410, non so se inglese o americano-internazionale. Non la volevo italiana quindi per me va benissimo, non capisco però la faccenda dell'invio grande su una tastiera us, per carità, mi va benissimo eh ma voglio capire di più, sulla foto la us ce l`ha piccolo l`invio :skept:

Se è US ma con l'invio grande allora è EU. Non c'è un nome standard per questo layout, ma sono quasi sicuro sia quello. C'è il link al mio commento su questo layout nel primo post di questo thread.
 
Se è US ma con l'invio grande allora è EU. Non c'è un nome standard per questo layout, ma sono quasi sicuro sia quello. C'è il link al mio commento su questo layout nel primo post di questo thread.
OTTIMO! la volevo us per scrivere agevolmente in più lingue, l'unica cosa che mi scocciava era proprio l'invio piccolo delle us. così è proprio perfetta per le mie esigenze! mi è andata di lusso, non era specificato su amazon
 
è uno di quei layout strani ed inutili, che mettono su certe tastiere cinesate. Ma se ti piace, buon per te ;) Purtroppo non potrai cambiare il set di caps e tra qualche mese ti ritroverai in un bagno d`olio XD
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top