GUIDA Guida ai layout stranieri

Pubblicità
è uno di quei layout strani ed inutili, che mettono su certe tastiere cinesate. Ma se ti piace, buon per te ;) Purtroppo non potrai cambiare il set di caps e tra qualche mese ti ritroverai in un bagno d`olio XD
Ce l'hai con me?
La tastiera è una logitech g410 che ho preso perché volevo la tastiera compatta, mi sembra che tutto il resto sia uguale a quella us tranne l'invio più grande, di cambiare i keycaps non me ne frega un tubo e proprio non capisco perché dovrei trovarmi in un bagno d'olio tra qualche mese. Spiegami un po' perché non ho capito nulla di quello che intendi, davvero

perchè dovrei avercela con te? XD mi dispiace solo che hai preso quella tastiera... btw i soldi son tuoi ^^
Nel senso "ti riferivi a me?"', mi sono spiegata male. Comunque spiegami perché ho sbagliato acquisto secondo te, se lo reputi un cattivo prodotto mi piacerebbe sapere le motivazioni

È un prodotto mediocre, manifattura cinese, che costicchia, con keycaps molto economici, con i romerG (quindi senza ricambi)+layout non standard=0 ricambi. ;)
tutto qui, niente di personale...:sisi:

ok, spero non si sgretoli in due giorni perché mi piace un sacco!
Macchè...

In ufficio abbiamo una Logitech da 5.99 euro presa da MW nel 2009.
Ci battono sopra manco fosse una macchina da scrivere dell'800.

Funziona sempre. E da dio.

Ti pare che la tua è peggio.

Le tastiere si cambiano quando ci vengono a noia e si vuole un prodotto mogliore o quando smettono di aggiornare i sw.

Macchè...

In ufficio abbiamo una Logitech da 5.99 euro presa da MW nel 2009.
Ci battono sopra manco fosse una macchina da scrivere dell'800.

Funziona sempre. E da dio.

Ti pare che la tua è peggio.

Le tastiere si cambiano quando ci vengono a noia e si vuole un prodotto mogliore o quando smettono di aggiornare i sw.
Anch'io mi sono sempre trovata bene con logitech, per questo l'ho presa senza farmi troppe paranoie (e perché non era a prezzo pieno, altrimenti se la tenevano!), solo che l'utente che mi ha risposto l'ha descritta come una schifezza cinese da 4 soldi. Io di altre cose anche sì, ma di tastiere proprio non me ne intentendo, quindi mi sono un po' allarmata!

vabe vai tranquilla, anche se è una tastiera di fattura mediocre, è comunque meccanica...se trattata bene ti dura 20 anni. ;)

vabe vai tranquilla, anche se è una tastiera di fattura mediocre, è comunque meccanica...se trattata bene ti dura 20 anni. ;)
Guarda che non discuto sul fatto che sia di fattura mediocre, non me ne intendo di tastiere, a me sembra bella da ignorante in materia! Spero solo che mi duri il giusto! :)

Ciao ragassuoli, ho trovato una buona offerta per la Black Widow Chroma Elite RGB a 130€ quindi fin qui tutto ok, dite che il cambio di layout da ITA a cui sono abituato al UK sarà un grosso trauma? :help::help::thanks:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro