Vista l'età del PC hai valutato un alimentatore usato? Per esempio questo Delta: Alimentatore Delta El. DPS-460CB C 381840-002 460W PC HP XW4400 | eBay
È fatto decisamente bene all'interno:

È fatto decisamente bene all'interno:

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Uh,
porca miseria.
Non so cosa sia questo 'manufatto' ma di sicuro non e' un Lc-Power (e il logo non mi e' familiare, vedo due X o qualcosa del genere) e NON ha un'aria rassicurante.
Non so,
prendi un aggeggetto del genere
ATX : ALIMENTATORE ATX 300W BEQUIET SYSTEM POWER 7 80 BULK
Fortron FSP350-60APN 350Watt ATX PFC Attivo 85+ OEM, FSP350-60APN, FORTR, Alimentatori - NextHS.it
Se no prendi la cinesata, come vuoi tu - di corrente ne consumerai cmq ben poca se il pc e' vecchissimo e non viene granche' usato,
io giustamente ti posto quello che devo, roba che almeno non piglia fuoco se c'e' un temporale, ecco.
ciao, stavo dando un'occhiata perche devo comprare quell'alimentatore e ho visto un lc power LC600H c'e la foto quindi dovra essere lui, a pari prezzo piu o meno con quelli che mi hai consigliato tu conviene questo? dicono che e' 600w 34 euro.
ciao, stavo dando un'occhiata perche devo comprare quell'alimentatore e ho visto un lc power LC600H c'e la foto quindi dovra essere lui, a pari prezzo piu o meno con quelli che mi hai consigliato tu conviene questo? dicono che e' 600w 34 euro.
Signori cosa ne pensate di questo gioiellino?
Stavo cambiando la pasta termica al mio vetusto pc, dato che dopo 8 anni di onorato servizio il pad termico stock mi faceva raggiungere temperature mostruose, quando ecco affiorare lui un bell'Hipro coevo del resto del pc(tranne che della vga,più nuova di 3 anni) che, se non attacco un dispositivo usb in carica, mi regge un bell'oc di gt220 + un p4 stock in unigine valley ultra(0.7fps, ma è un altro discorso).
Mi sembra che tenga bene l'età:figo:, o mi sbaglio?
Che dite lo apro?
P.S. non sono del tutto convinto che debba finire in questo girone infernale, dopotutto Hipro non é del tutto malvagia come marca
dire malvagio è fargli un complimento :asd: prenditi un thermaltake hamburg e via :)scusate ragazzi volevo un consiglio su questo alimentatore Alimentatore Vultech Real Power GS-500W Pro 500W..... visto che costa 29 euro spedito e mi serve per un q6600---p5qpro---8gb ram-dual channel ed r7250 o 250x (ancora devo decidere) emh..visto che il pc e' un po' vecchiotto non ci volevo spendere tanto,non piu di 30euro.. che dite e' malvagio?
scusate ragazzi volevo un consiglio su questo alimentatore Alimentatore Vultech Real Power GS-500W Pro 500W..... visto che costa 29 euro spedito e mi serve per un q6600---p5qpro---8gb ram-dual channel ed r7250 o 250x (ancora devo decidere) emh..visto che il pc e' un po' vecchiotto non ci volevo spendere tanto,non piu di 30euro.. che dite e' malvagio?
gr30 euro sono veramente pochissimi per prendere un alimentatore decente.
Se spendi trenta euro per un alimentatore come quello da te citato,
che vale ZERO, perche' sara' realmente da 200w si e no,
hai perso 30 euro.grazie di cuore per le risposte,ho deciso prendo il thermaltake Berlino...
Meglio spenderne qualcuno in piu' e prendere un alimentatore che vale quel che costa, secondo me.
Comunque,
faccio il miracolo - ti ho trovato un ali decente a 30 euro.
Jou Jye Computer JJ-A400APU alimentatore per computer: Amazon.it: Informatica
E' l'ultimo disponibile, quindi affrettati.
Che cos'è per curiosità?30 euro sono veramente pochissimi per prendere un alimentatore decente.
Se spendi trenta euro per un alimentatore come quello da te citato,
che vale ZERO, perche' sara' realmente da 200w si e no,
hai perso 30 euro.
Meglio spenderne qualcuno in piu' e prendere un alimentatore che vale quel che costa, secondo me.
Comunque,
faccio il miracolo - ti ho trovato un ali decente a 30 euro.
Jou Jye Computer JJ-A400APU alimentatore per computer: Amazon.it: Informatica
E' l'ultimo disponibile, quindi affrettati.
Ci sarebbe anche il BW-B430JL a 33€, è Seasonic ed ha 2 8pin; ma non so se è migliore o peggiore....