GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Esattamente :) me lo tengo lì buono di riserva

- - - Updated - - -

Mi sfugge però la citazione da Peppa pig

Perche' non hai figli!!!

Ora tocco il fondo e metto una puntata della Peppa @Blume

Ultima modifica da un moderatore:
What? rimettilo un altra volta eh xD
0:50 del video ah che buono il maiale stufato

- - - Updated - - -

anzi 0:45 del video

@Falco75

grazie...ora mi sento meglio

current-status.gif

Ciao, eccomi tornato con un altro problema che secondo me riguarda proprio l'alimentazione, più in particolare un altro dei capricci causati dall'ali iTek di c***a. Se proprio mi sbaglio sarei contento se qualcuno sapesse dirmi qual è la causa o magari cosa può riguardare in modo da indirizzarmi meglio quando spiegherò il fatto all'assemblatore.
Vi linko la discussione che ho aperto:

http://www.tomshw.it/forum/altre-discussioni-hardware/446484-led-di-power-perde-intensita.html

Ciao, eccomi tornato con un altro problema che secondo me riguarda proprio l'alimentazione, più in particolare un altro dei capricci causati dall'ali iTek di c***a. Se proprio mi sbaglio sarei contento se qualcuno sapesse dirmi qual è la causa o magari cosa può riguardare in modo da indirizzarmi meglio quando spiegherò il fatto all'assemblatore.
Vi linko la discussione che ho aperto:

http://www.tomshw.it/forum/altre-discussioni-hardware/446484-led-di-power-perde-intensita.html

Come sempre gli Itek sono terribili,
comunque continuo la discussione di la'.

Scusate se volessi acquistare un alimentatore da 450/500 watt spendendo intorno ai 15 euro per una configurazione ultra economica quale marca conviene prendere per evitare di bruciare tutto il resto dei componenti?

Scusate se volessi acquistare un alimentatore da 450/500 watt spendendo intorno ai 15 euro per una configurazione ultra economica quale marca conviene prendere per evitare di bruciare tutto il resto dei componenti?
Se proprio vuoi saltare in aria un qualunque psu senza etichetta.

Il minimo che si può spendere per avere un alimentatore decente:
Thermaltake Munich e Thermaltake Hamburg
Be Quiet! (vari modelli da 300w in su)
Evga 430W

Costano tutti circa 35 euro, dipende dagli shop.

Ci sono anche degli Antec a 30 euro: VP400PC, però sono di dubbia qualità.

:popo: volevi dire un alimentatore con l'etichetta da 450/500.
non un alimentatore da 450/500 veri
x curiosità quale sarebbe la configurazione? almeno per sapere quanto consuma

- - - Updated - - -

Che ne pensate dei bequiet in generale?

costano troppo

- - - Updated - - -

Ci sono anche degli Antec a 30 euro: VP400PC, però sono di dubbia qualità.

già è meglio il vp350p lo si trova a 32€

I Be Quiet si trovano da 30 euro in su. Su ekey per 34,50 euro c'è Alimentatore PC Be Quiet! System Power 7 350W 80+ Bronze ATX Bulk.
Il prezzo mi sembra basso! Costano molto quelli da 500W in su. Dalle recensioni questi Be quiet entry level sembrano ben fatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro