GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si e' un Seasonic anche quello,

fino a ieri non c'era :grat:

Per la misera differenza di prezzo,
sicuramente meglio quest'ultimo!

Si, ricordo che qualcuno (mi sembra sempre Falco) lo consigliò qualche mese fa, ma non ricordavo fosse questo; in pratica è un S12II con l'etichetta sbagliata :asd:
bello :sisi: la cosa bella degli alimentatori è che ti sorprendono sempre :asd:

Dopo i miracoli che abbiam fatto per trovartelo a trenta euro....???? :muro:

Ora li compri tutti e tre,
e i Giugge' li mandi a mme :D
Avete ragione,

- - - Updated - - -

ma comunque per quel Jou Jye Computer JJ-A400APU alimentatore per computer: Amazon.it: Informatica 400w non sono pochi?e' questo che mi ha fatto barcollare nella scelta,con un alimentatore del genere sarei un po stretto nella scelta di una scheda video visto i pochi watt che eroga SBAGLIO??????

Avete ragione,

- - - Updated - - -

ma comunque per quel Jou Jye Computer JJ-A400APU alimentatore per computer: Amazon.it: Informatica 400w non sono pochi?e' questo che mi ha fatto barcollare nella scelta,con un alimentatore del genere sarei un po stretto nella scelta di una scheda video visto i pochi watt che eroga SBAGLIO??????

Ma scusa :
- avevi detto che devi mettere una r7 250 o 250x
- avevi detto che il budget era 30 euro
- volevi prendere un VULTECH....da 250w FORSE....
bo'

Ma scusa :
- avevi detto che devi mettere una r7 250 o 250x
- avevi detto che il budget era 30 euro
- volevi prendere un VULTECH....da 250w FORSE....
bo'

Si si e' vero,pero poi ho fatto il ragionamento di poterlo riutilizzare per un futuro fx8320+r9 270x e appunto 400w mi sembravano pochini o almeno ristretti...voi avete ragione sono io che cambio idea ogni 5 minuti..voi siete gentilissimi mi aiutate sempre e per questo un grazie di cuore..

Si si e' vero,pero poi ho fatto il ragionamento di poterlo riutilizzare per un futuro fx8320+r9 270x e appunto 400w mi sembravano pochini o almeno ristretti...voi avete ragione sono io che cambio idea ogni 5 minuti..voi siete gentilissimi mi aiutate sempre e per questo un grazie di cuore..

Comunque non ti preoccupare,

se il budget ti consente di prendere un Berlin,
prendilo pure - io scherzavo eh :asd:

Comunque non ti preoccupare,

se il budget ti consente di prendere un Berlin,
prendilo pure - io scherzavo eh :asd:
:asd:

- - - Updated - - -

meno male :asd: comunque basta che non compri un vultech, perchè ogni volta che qualcuno su toms dice di averne uno a @Falco75 leva un anno di vita :lol:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro