GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
I Be Quiet si trovano da 30 euro in su. Su ekey per 34,50 euro c'è Alimentatore PC Be Quiet! System Power 7 350W 80+ Bronze ATX Bulk.
Il prezzo mi sembra basso! Costano molto quelli da 500W in su. Dalle recensioni questi Be quiet entry level sembrano ben fatti

non ho detto che non sono ben fatti, ma che costano troppo rispetto ai watt che offrono, poi i prezzi hanno pure delle oscillazioni. il modello che indicavi tu è un fortron 80 plus bronze, il vp antec che ho messo prima è un delta Antec Basiq VP350P 350 W Review | techPowerUp

Scusate se volessi acquistare un alimentatore da 450/500 watt spendendo intorno ai 15 euro per una configurazione ultra economica quale marca conviene prendere per evitare di bruciare tutto il resto dei componenti?

Mio caro sei proprio nel thread giusto!
Se hai visto le fantastiche nozioni a pag.1,
come puoi chiedere una cosa del genere?
"Intorno a 15 euro" e "evitare di bruciare tutto il resto" e' un ossimoro :D

Che ne pensate dei bequiet in generale?

Per config piccoline i loro 300-350w vanno bene, anche se preferisco sempre prendere roba un po' piu potente a pari prezzo.

Piu' sali di potenza e efficienza, e piu' diventan cari,
troppo cari,
fino agli estremi dei Dark Power P10.

Mio caro sei proprio nel thread giusto!
Se hai visto le fantastiche nozioni a pag.1,
come puoi chiedere una cosa del genere?
"Intorno a 15 euro" e "evitare di bruciare tutto il resto" e' un ossimoro :D

[...]

Tempo fa su uno shop che si trova a Pisa avevo visto un Fortron 250 Watt a soli 24 € con certificazione 80 +. Per un PC con VGA integrata poteva andare anche bene.

Scusate se volessi acquistare un alimentatore da 450/500 watt spendendo intorno ai 15 euro per una configurazione ultra economica quale marca conviene prendere per evitare di bruciare tutto il resto dei componenti?
Devi trovare qualcosa di usato, io un antec senza troppe pretese l'ho trovato in fiera a 10 euro, è pure 80 plus

Devi trovare qualcosa di usato, io un antec senza troppe pretese l'ho trovato in fiera a 10 euro, è pure 80 plus

Hai preso il mio vecchio Earthwatts 380w a 10 euro,
paraculo!

Chi te l'ha venduto ci ha cmq guadagnato piu' di me perche' io l'ho regalato a un amico :D

Hai preso il mio vecchio Earthwatts 380w a 10 euro,
paraculo!

Chi te l'ha venduto ci ha cmq guadagnato piu' di me perche' io l'ho regalato a un amico :D
ma mi pare sia da 430 :asd: comunque in fiera da un mezzo arabo, non ho ben distinto l'etnia :asd:

Allora lo hai fregato ancora di piu'! :lol:
Ce n'erano ben due, solo che l'altro era un po' piu rovinato :sisi: comunque non ricordo di avere contrattato, gli ho preso anche una nvidia 9200 passiva perché mi era partita la vga :asd:

Ce n'erano ben due, solo che l'altro era un po' piu rovinato :sisi: comunque non ricordo di avere contrattato, gli ho preso anche una nvidia 9200 passiva perché mi era partita la vga :asd:

Monta quella allora, se sei senza :D

ciao a tutti allora un fulmine ha deciso di bruciare l'alimentatore di un preassemblato un hp con un p4 senza scheda video...ho letto un po la discussione e devo dire che la fetecchia che c'e in giro e' veramente tanta, leggendo un po di post ho letto diverse marche ma non credo sia il caso di spendere 100 euro per un pc che papa lo usa solo per la posta.sono mezzo deciso di prendere questo ma prima vorrei il vostro parere http://i.ebayimg.com/00/s/NDk1WDY3Nw==/z/ymkAAOSwDk5UHEcB/$_12.JPG dicono che e un lc power da 400w sara buono per il mio pc?

ciao a tutti allora un fulmine ha deciso di bruciare l'alimentatore di un preassemblato un hp con un p4 senza scheda video...ho letto un po la discussione e devo dire che la fetecchia che c'e in giro e' veramente tanta, leggendo un po di post ho letto diverse marche ma non credo sia il caso di spendere 100 euro per un pc che papa lo usa solo per la posta.sono mezzo deciso di prendere questo ma prima vorrei il vostro parere http://i.ebayimg.com/00/s/NDk1WDY3Nw==/z/ymkAAOSwDk5UHEcB/$_12.JPG dicono che e un lc power da 400w sara buono per il mio pc?

Uh,
porca miseria.

Non so cosa sia questo 'manufatto' ma di sicuro non e' un Lc-Power (e il logo non mi e' familiare, vedo due X o qualcosa del genere) e NON ha un'aria rassicurante.

Non so,
prendi un aggeggetto del genere

ATX : ALIMENTATORE ATX 300W BEQUIET SYSTEM POWER 7 80 BULK

Fortron FSP350-60APN 350Watt ATX PFC Attivo 85+ OEM, FSP350-60APN, FORTR, Alimentatori - NextHS.it

Se no prendi la cinesata, come vuoi tu - di corrente ne consumerai cmq ben poca se il pc e' vecchissimo e non viene granche' usato,
io giustamente ti posto quello che devo, roba che almeno non piglia fuoco se c'e' un temporale, ecco.

Uh,
porca miseria.

Non so cosa sia questo 'manufatto' ma di sicuro non e' un Lc-Power (e il logo non mi e' familiare, vedo due X o qualcosa del genere) e NON ha un'aria rassicurante.

Non so,
prendi un aggeggetto del genere

ATX : ALIMENTATORE ATX 300W BEQUIET SYSTEM POWER 7 80 BULK

Fortron FSP350-60APN 350Watt ATX PFC Attivo 85+ OEM, FSP350-60APN, FORTR, Alimentatori - NextHS.it

Se no prendi la cinesata, come vuoi tu - di corrente ne consumerai cmq ben poca se il pc e' vecchissimo e non viene granche' usato,
io giustamente ti posto quello che devo, roba che almeno non piglia fuoco se c'e' un temporale, ecco.

appunto e' propio il prendere fuoco che mi fa paura! non sono un tecnico ma qualche pagina prima facevano vedere gli ali propio senza nessuna sicurezza...allora ho fatto bene a chiedere..grazie mile..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro