GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Togliere per sicurezza il cinese Tecno, che ha bruciato sulla scheda madre: 1 circuito integrato, 1 resistenza ed 1 condensatore, per metterci un cinese Codegen usato perchè per pc muletto non si vogliono spendere soldi (nemmeno nell' usato) per un componente come l' alimentatore.

Togliere per sicurezza il cinese Tecno, che ha bruciato sulla scheda madre: 1 circuito integrato, 1 resistenza ed 1 condensatore, per metterci un cinese Codegen usato perchè per pc muletto non si vogliono spendere soldi (nemmeno nell' usato) per un componente come l' alimentatore.

Mi fa paura pensare che io ho campato con un alimentatore Tecno per 2 anni :look:

Mi fa paura pensare che io ho campato con un alimentatore Tecno per 2 anni :look:

Dilettante :asd::asd::asd:
Io ho resistito per 6 anni e mezzo con un tecno e poi e morto. Meno male che non si rotto nulla. Ora mi coccolo il mio Evga G3 550w :love::love::love:

Dilettante :asd::asd::asd:
Io ho resistito per 6 anni e mezzo con un tecno e poi e morto. Meno male che non si rotto nulla. Ora mi coccolo il mio Evga G3 550w :love::love::love:
A me si e' rotta la ventola da sola rischiando di bruciare xD , ora sto con il mio Antec Edge 650W :love::love:

io ho un premier 350W model dr-b350atx su una cpu intel e8500 / r5 230 / Mobo Asrock ConRoe1333-D667
mi stupisco come faccia ancora a funzionare dopo 8 anni

su un colorsit di anni e anni fa, si era bruciata completamente una linea delle periferiche sul molex a 4 pin, quando ho aperto il case al posto dei cavi ci ho trovato il carbone :asd: , ventola silent pero' :p

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro