GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
e pensare che a casa ho un'alimentatore altro che vultec,il vultec a confronto e' un seasonic da 1000w...non ci credete?allora ADJ modello CG-ADJ-8 e dice che e' 700w,favoloso vero?

me l'anno regalato e mai montato neanche perlappunto q6600,perche non reggerebbe neanche un commodore64

E' un cinesone,

farebbe quello che puo'.

E' pari ai Vultech, ne' meglio ne' peggio.

No,

non cosi' tanto come quegli altri due, decisamente.

Quello almeno E' un'alimentatore.

Premetto che sono arrivato su questa discussione visitando un sito di petardi per capodanno, e dopo essermi fatto una decina di risate mi si è raggelato il sangue nelle vene: dentro al mio case c'è un Aerocool VP650. Devo farlo detonare nel giardino del vicino o posso tenerlo?

Premetto che sono arrivato su questa discussione visitando un sito di petardi per capodanno, e dopo essermi fatto una decina di risate mi si è raggelato il sangue nelle vene: dentro al mio case c'è un Aerocool VP650. Devo farlo detonare nel giardino del vicino o posso tenerlo?
Non sarà un "gioiello" ma non rientra nella categoria di alimentatori pericolosi. Di fatto almeno dal sito trovo riportate le protezioni: OPP/OVP/SCP/UVP. e hai comunque 22A sulla +12V

in sostanza c'è assolutamente di meglio, ma con questo non penso che dovresti temere un'esplosione o altro.
Generalmente i problemi li danno quegli alimentatori con etichette "gonfiate" che promettono millemila W con amperaggi improbabili ad un costo irrisorio e poi non erogano manco la metà della potenza descritta.

Eh....

non e' esattamente eccezionale, come modello.

Pero' ti va abbastanza di culo perche' in quella serie,il 650w e' il meno sballato di tutti.
Aerocool Power Supply Units Roundup - X-bit labs

Tieni conto che - realmente - e' un 500w. Non chiedergli troppo, e tutto andra' bene.

Ultima modifica:
Falco75 aiutoooo volevo ordinare il berlin 620w ma su amazon e' terminato e non arriva prima di natale,allora che dici lo sostituisco con questo?e' buono uguale o e' peggio del berlin??????????un grazie in anticipo...............

- - - Updated - - -

Cooler Master RS-600-ACAB-D3 B600 Alimentatore 600 W

Va bene, è anche un pelo meglio, assicurati però di prendere quello che hai messo ora con la sigla che termina con D3 e non quello con la sigla che termina con M4

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro