Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
e pensare che a casa ho un'alimentatore altro che vultec,il vultec a confronto e' un seasonic da 1000w...non ci credete?allora ADJ modello CG-ADJ-8 e dice che e' 700w,favoloso vero?
che bello :asd:e pensare che a casa ho un'alimentatore altro che vultec,il vultec a confronto e' un seasonic da 1000w...non ci credete?allora ADJ modello CG-ADJ-8 e dice che e' 700w,favoloso vero?
per curiosita,anche questo...... Aerocool KCAS 600W.....e' terribile?
Non sarà un "gioiello" ma non rientra nella categoria di alimentatori pericolosi. Di fatto almeno dal sito trovo riportate le protezioni: OPP/OVP/SCP/UVP. e hai comunque 22A sulla +12VPremetto che sono arrivato su questa discussione visitando un sito di petardi per capodanno, e dopo essermi fatto una decina di risate mi si è raggelato il sangue nelle vene: dentro al mio case c'è un Aerocool VP650. Devo farlo detonare nel giardino del vicino o posso tenerlo?
Premetto che sono arrivato su questa discussione visitando un sito di petardi per capodanno, e dopo essermi fatto una decina di risate mi si è raggelato il sangue nelle vene: dentro al mio case c'è un Aerocool VP650. Devo farlo detonare nel giardino del vicino o posso tenerlo?
Se vuoi quando cambierò il mio ocz gli faccio fare il botto :pompiere: Però preferirei mi durasse fino al 2020 XDVogliamo le grandi esplosioni!!! Il banchetto scalpita. :+1: