Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È quattro volte quasi la cifra a cui ho trovato un antec 80plus, con una qualità decisamente superiore a quel coso :asd:Dovete ringraziare quell' utente che me ne ha parlato. Lui se n' era portato a casa uno con 38€.
È quattro volte quasi la cifra a cui ho trovato un antec 80plus, con una qualità decisamente superiore a quel coso :asd:
boh :lol: mi riferivo all'ali schifoso da 38 euro che hai citato te :)parli ancora del Ms-Tech?
boh :lol: mi riferivo all'ali schifoso da 38 euro che hai citato te :)
O_O mio dio ma cosa diavolo i cinesi che ne fanno una giustaQuello che ho detto io è un Seasonic s12
Jou Jye BITWIN BW-B520JL 520W Review | techPowerUp
aaah allora non avevo capito :asd: pensavo ti riferissi ad una cinesata :)Quello che ho detto io è un Seasonic s12
Jou Jye BITWIN BW-B520JL 520W Review | techPowerUp
O_O mio dio ma cosa diavolo i cinesi che ne fanno una giusta
beh dai, il nome può confondere :asd:Guarda l' indirizzo dei " cinesi"
Contact
Jou Jye Computer GmbH
Lilienthalstr. 3
D-41515 Grevenbroich
Germany
Guarda l' indirizzo dei " cinesi"
Contact
Jou Jye Computer GmbH
Lilienthalstr. 3
D-41515 Grevenbroich
Germany
Aspe...... Quel gmbH um...... Dove lo ho sentito ma certo ci sto combattendo da giornate....
DD-WRT v24-sp2 std (c) 2015 NewMedia-NET GmbH
Release: 04/01/15 (SVN revision: 26635)
Non sapevo facessero anche alimentatori o.o
Son sempre cinesi anche se mangiano wurstel e crauti :asd:
non so se ho capito in pieno il tuo messaggio, comunque gmbh in tedesco è la nostra spa :)Aspe...... Quel gmbH um...... Dove lo ho sentito ma certo ci sto combattendo da giornate....
DD-WRT v24-sp2 std (c) 2015 NewMedia-NET GmbH
Release: 04/01/15 (SVN revision: 26635)
Non sapevo facessero anche alimentatori o.o
Ah lol che cavolata io pensavo che gmbh era un'azienda..... (dd wrt è un firmware open di alcuni router :D)non so se ho capito in pieno il tuo messaggio, comunque gmbh in tedesco è la nostra spa :)
- - - Updated - - -
anche a me comunque dava l'idea di essere una azienda coreana, taiwanese o giù di lì :)