GUIDA AGLI ALIMENTATORI CINESI.

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

L'ho visto in un pc un paio di mesi fa, mi viene male solo a pensarci! L'ho pure preso in mano ma sembrava pesare 2 etti! :D
Comunque dopo se ho tempo cerco su internet un po' di foto e ve le posto! :)
P.S: prima neanche io lo conoscevo, e quello che ho visto era spacciato per un 720 watt, roba da matti! E pensare che era abbinato ad una 270x... Credo che quel pc sia una sorta di bomba ad orologeria! :)

Ultima modifica:
L'ho visto in un pc un paio di mesi fa, mi viene male solo a pensarci! L'ho pure preso in mano ma sembrava pesare 2 etti! :D
Comunque dopo se ho tempo cerco su internet un po' di foto e ve le posto! :)
P.S: prima neanche io lo conoscevo, e quello che ho visto era spacciato per un 720 watt, roba fa matti! E pensare che era abbinato ad una 270x... Credo che quel pc sia una sorta di bomba ad orologeria! :)
hai del fegato ragazzo :asd:

- - - Updated - - -

non tu, il proprietario di quel coso :lol: avevo letto male

Io non mi capacito di come si possano spendere più di 1000€ per un pc e poi comprare un ali da 30€! :confused:
Guarda il fatto è semplice uno inesperto fa prima la conf e poi pensa alle cose secondarie (ali,hard disk) e per questo ci si ritrova con il fondo cassa da spendere in queste cose :(

Guarda il fatto è semplice uno inesperto fa prima la conf e poi pensa alle cose secondarie (ali,hard disk) e per questo ci si ritrova con il fondo cassa da spendere in queste cose :(
anche se in realtà l'ali non è affatto secondario, visto che senza di lui non arriva corrente :asd:

Ragazzi che dite, lo sanno tutti che nei PC ci passa la 480 trifase... Che ignoranza...

Io quello non ancora, però sto pensando ad una condotta forzata di una centrale idroelettrica per raffreddare il mio i7 :asd:

Io la utilizzerei per raffreddare un bel prototipo dell'intel Tejas :)

Qual è il peggior alimentatore che avete mai visto? Con peggiore intendo privo di protezioni e che esplode, un alimentatore da 500 Watt che ne eroga 100 ma ha un sacco di protezioni secondo me è meno peggio di uno che ne eroga 200 Watt privo di protezioni.

Io la utilizzerei per raffreddare un bel prototipo dell'intel Tejas :)

Qual è il peggior alimentatore che avete mai visto? Con peggiore intendo privo di protezioni e che esplode, un alimentatore da 500 Watt che ne eroga 100 ma ha un sacco di protezioni secondo me è meno peggio di uno che ne eroga 200 Watt privo di protezioni.

Che bello il periodo della corsa ai 10 GhZ eh :D

Il peggiore alimentatore che ho visto... Mhh... Un PowerX da 450W di circa 6 o 7 anni fa. Un ragazzo mi porta il PC dicendo che non si accende più, appena collego la spina di alimentazione, senza nemmeno accendere il tasto dell'ali, sento uno scoppio fortissimo ed esce un quintale di fumo bianco e denso. Sicuramente è esploso il condensatore primario. Per fortuna nessun danno al PC o alle cose, ma ha fatto una bella fiammata.

Quel coso non solo erogav1 100W, ma era anche senza protezioni. Invece un giorno ho visto un simpatico signore assemblare workstation Xeon su degli iTek, sostenendo che fossero il top :lol:

Che bello il periodo della corsa ai 10 GhZ eh :D

Il peggiore alimentatore che ho visto... Mhh... Un PowerX da 450W di circa 6 o 7 anni fa. Un ragazzo mi porta il PC dicendo che non si accende più, appena collego la spina di alimentazione, senza nemmeno accendere il tasto dell'ali, sento uno scoppio fortissimo ed esce un quintale di fumo bianco e denso. Sicuramente è esploso il condensatore primario. Per fortuna nessun danno al PC o alle cose, ma ha fatto una bella fiammata.

Quel coso non solo erogav1 100W, ma era anche senza protezioni. Invece un giorno ho visto un simpatico signore assemblare workstation Xeon su degli iTek, sostenendo che fossero il top :lol:

Oddio! Uno Xeon su un iTek! Mamma mia... :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro